Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Treviso-Este, Parlato: "Dobbiamo pensare solo ai nostri avversari"

Serie D. Domani al Tenni i biancocelesti giocano l'ultima partita di campionato, mentre la capolista Dolomiti Bellunesi (a +2) ospita il Brian Lignano

Vai alla galleria

Si terrà domani allo stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 15 la sfida valida per la trentottesima giornata del girone C di Serie D. Tra le mura amiche, il Treviso affronterà l’Este. La squadra di mister Parlato, reduce dalla trasferta di Lignano, arriva all’ultima sfida di questa stagione con due lunghezze di ritardo dalla capolista Dolomiti Bellunesi che, in contemporanea alla gara del Tenni, si giocherà il terzo e ultimo match point promozione a Feltre contro il Brian Lignano.

Domani sarà disponibile online anche l’ultima edizione stagionale del magazine "Biancoceleste", che al suo interno conterrà l’intervista con il capitano biancoceleste Aliu e tante curiosità e news sul settore giovanile e non solo.

Sarà aperta domani al Tenni la casetta dove i tifosi biancocelesti potranno acquistare il merchandising ufficiale del Treviso FBC, comprese le maglie ufficiali di questa stagione sportiva.

Le parole di Carmine Parlato: "Le sensazioni che accompagnano questa vigilia sono positive. Dobbiamo pensare esclusivamente ai nostri avversari di domani perchè sappiamo che troveremo una squadra ben allenata e che cercherà di fare una bella figura per finire bene la stagione. Dovremo essere molto concentrati e lucidi e non sbagliare nulla. A tutti i nostri tifosi chiedo di venire domani allo stadio a tifare i nostri ragazzi come hanno sempre fatto".

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Borghesan, Brigati, Buratto, Busato, Cucciniello, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Maset, Nunes, Posocco, Romagnoli, Sbampato, Valenti, Videkon, Viero.

Dal sito ufficiale del Treviso

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08186 secondi