Panchine: riconferme per Susegana, Casier Dosson, Treville S. Andrea
Seconda categoria. Le società proseguiranno anche nella stagione 2025/2026 con gli allenatori Marco Trabona, Fabrizio Buro e Rosario Faraone. A Susegana il DS Fabio Pompeo assume il ruolo di direttore generale

Nella foto a lato: Marco Trabona. Nella galleria in basso: Fabrizio Buro e Rosario Faraone.
Non mancano le riconferme sulle panchine di Seconda categoria per la stagione 2025/2026.
L'allenatore del Susegana sarà Marco Trabona. Era subentrato prima dell'ultima giornata di campionato, con la squadra che poi è riuscita ad evitare i playout nel girone Q grazie a un sorpasso in extremis. Trabona proseguirà a svolgere anche il ruolo di responsabile tecnico degli allenatori del settore giovanile.
Da segnalare inoltre che il direttore sportivo Fabio Pompeo assume il ruolo di direttore generale. A breve il Susegana ufficializzerà un nuovo DS, il quale collaborerà con Pompeo.
Al Casier Dosson del presidente Otello Vendramin c'è la riconferma di mister Fabrizio Buro dopo la salvezza diretta nel girone P.
Al Treville Sant'Andrea si va avanti con Rosario Faraone e tutto il suo staff. In questa stagione i neroverdi hanno raggiunto una storica semifinale di Coppa, conquistando 41 punti nel girone P. L'obiettivo è di migliorare la rosa per crescere nel prossimo campionato.
Galleria fotografica