Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


14 anni rossoblù: l'AltivoleseMaser saluta e ringrazia Matteo Bittante

Il mister ha deciso di intraprendere un nuovo cammino sportivo

Vai alla galleria

Ci sono legami che vanno oltre il campo da gioco. Ci sono persone che, stagione dopo stagione, diventano parte integrante della storia di una società. Oggi, con un misto di orgoglio, gratitudine e inevitabile emozione, l’ASD AltivoleseMaser saluta mister Matteo Bittante (nella foto), che dopo 14 stagioni consecutive e intense, vissute tra settore giovanile (5) e prima squadra (9), ha deciso di intraprendere un nuovo cammino sportivo.

"Il suo percorso con noi è iniziato ancor prima di indossare i panni dell’allenatore: da giocatore e capitano ha rappresentato lo spirito dell’AM dentro e fuori dal campo. Poi, il passaggio alla panchina nel ruolo di allenatore dove ha saputo trasmettere lo stesso cuore, la stessa determinazione, la stessa fame di crescita che lo hanno sempre contraddistinto.

Cinque stagioni nel settore giovanile, dove ha formato atleti e soprattutto ragazzi, portando a casa un campionato Allievi e un titolo provinciale Juniores. Nove stagioni alla guida della prima squadra (attualmente nel girone G di Prima categoria, ndr), affrontate con passione e competenza, portando sempre a termine ogni obiettivo e centrando salvezze importanti che, a volte, sono state vere e proprie imprese.

Ma oltre ai risultati, ciò che mister Bittante lascia è un’eredità più grande: una mentalità vincente, uno spirito di gruppo, un’identità calcistica ben precisa, costruita giorno dopo giorno con lavoro, sacrificio e amore per questi colori.

A lui va il nostro grazie più sincero. La società ASD AltivoleseMaser augura a mister Bittante le migliori fortune per il suo futuro calcistico e personale, con la certezza che, ovunque andrà, porterà con sé un pezzo della nostra storia. Le porte della nostra casa saranno sempre aperte. Grazie di tutto, Mister", è il messaggio che arriva dalla società rossoblù.

 

"Spero di aver restituito almeno in parte quanto l'AltivoleseMaser ha dato a me in tutti questi anni, da quando ho iniziato ragazzino a giocare seguendo la passione dei miei fratelli più grandi, a quando poi ho avuto la possibilità di allenare varie squadre della società Union Maser prima e AltivoleseMaser dal 2010. Ho avuto la grande fortuna in tutti questi anni di aver incontrato persone che mi hanno dato l'opportunità di fare esperienze e questa è la cosa che ha fatto la differenza. E credo sia sempre stato anche il mio approccio a livello sportivo, cercando di dare spazio e opportunità a tanti giovani ragazzi di fare esperienza, perchè solo così ciascuno può iniziare il proprio percorso e devo dire che la mia più grande soddisfazione è stata vedere i miei giocatori divertirsi nel giocare un bel calcio. So quanti sacrifici e quanto impegno servono per restare vivi e competitivi soprattutto in questi ultimi anni nei quali anche a livello dilettantistico, l'asticella della competizione si è molto alzata. Cambiare non è mai semplice, tuttavia so di lasciare un gruppo di ragazzi per bene e preparati ad affrontare le prossime sfide sportive e un team di collaboratori efficienti e affiatati. Di sicuro l'affetto e il tifo per l'AltivoleseMaser non mancheranno mai da parte mia neanche in futuro! Ora cerco una nuova esperienza da poter riempire sempre di più il mio bagaglio calcistico e la mia idea di fare calcio". Queste le parole di un commosso mister Bittante.

Comunicato AltivoleseMaser

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bittante
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Il Conegliano blinda i pali con Sperandio

Nella foto: l'estremo difensore con il direttore sportivo Carlo Casagrande. Il portiere Tommaso Sperandio nella prossima stagione difenderà i pali del Conegliano in Serie D. Fuoriquota classe 2005, scuola Venezia, ha alle spalle esperienze alla ...leggi
25/06/2025






Marocco verso la mancata iscrizione in Seconda categoria

È a forte rischio l'iscrizione del Marocco al prossimo campionato di Seconda categoria. La società moglianese presieduta da Moreno Fornasier avrebbe già preso la dolorosa decisione di non iscriversi. Una scelta, salvo ripensamenti, dettata da problemi numerici n...leggi
21/06/2025




MonteValdo: si stringe il cerchio dei papabili alla panchina

Nella foto, da sinistra: Remonato, Bittante e Sandri. Mancano solo gli ultimi passaggi burocratici per definire l'unione tra il Valdosport e il Montebelluna, da cui nascerà il MonteValdo (nome non ancora ufficiale), ma intanto cresce l'attesa per sapere chi sar&ag...leggi
19/06/2025


Serie D. Per l'attacco del Conegliano c'è Luca Nicoloso

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Nicoloso e il direttore sportivo Carlo Casagrande. La campagna rafforzamento del Conegliano mette a segno un colpo anche in attacco con l'ingaggio di Luca Nicoloso. Nato nel 1999, arriva dai friul...leggi
17/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04227 secondi