Al Vidor sono almeno 18 i giocatori riconfermati in biancorosso
Seconda categoria. "Siamo in attesa di altre due conferme e lavoriamo per tre rinforzi, uno per reparto", ha dichiarato il DS Fornasier
Vai alla galleriaDopo aver rinnovato la fiducia all'allenatore Riccardo Zanchetta e a tutto lo staff tecnico, il Vidor ha raggiunto l'accordo per la riconferma di almeno 18 giocatori in vista della prossima stagione in Seconda categoria.
Rimangono in biancorosso i portieri Michele Fornasier e Mattia Basso; i difensori Sebastiano Padovan, Stefano Callegaro, Luca Zambon, Dario Scicolone, Luca Casagrande e Manuel Mello; i centrocampisti Riccardo Manzato, Davide Vaglica, Davide Poloni, Samuele Franchetto, Michele Marian e Ivan Gelmo; gli attaccanti Matteo Colla, Manuel Vetere Rossi, Alessio Stella e Lorenzo Forato.
"Siamo in attesa di altre due conferme e lavoriamo per tre rinforzi, uno per reparto", ha dichiarato il direttore sportivo Nicola Fornasier.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 16/05/2025








.jpg&width=135)
.jpg&width=135)




