Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Alessandro Bisiol e il Sandonà insieme anche nella prossima stagione

Ufficiale la riconferma del direttore sportivo nonché responsabile tecnico del settore giovanile

Vai alla galleria

Proseguirà anche nella prossima stagione il sodalizio tra il Sandonà e Alessandro Bisiol (a sinistra nella foto), riconfermato nel ruolo di direttore sportivo dal presidente Daniele Dorigo e dal direttore generale Massimiliano Finotto.

Bisiol, dunque, avrà ancora il compito per il prossimo anno di allestire la rosa della prima squadra e delle compagini del settore giovanile, dove manterrà il proprio ruolo di responsabile tecnico.

Sui canali social biancocelesti Bisiol ha rilasciato queste dichiarazioni:

Riconferma: "Innanzitutto sono orgoglioso di poter portare avanti il progetto iniziato anni fa con la fusione e ringrazio il presidente per la fiducia rinnovatami. Da sandonatese è un privilegio poter lavorare per la società che considero come una seconda casa e farò di tutto per centrare gli obiettivi che siamo prefissati".

Finale di stagione: "A questo punto della stagione siamo concentrati più che mai sui play-off nazionali, dove cercheremo di ottenere l’accesso alle finali e giocarci il passaggio di categoria. Indipendentemente da come andrà a finire, la stagione è stata più che positiva, con la conquista della Coppa Veneto e un secondo posto ottenuto con una delle rose più giovani del campionato, perciò non posso che fare i complimenti ai ragazzi, all’allenatore e a tutto il suo staff".

Prossima stagione: "A prescindere dalla categoria in cui giocheremo, l’obiettivo sarà quello di allestire una rosa giovane, competitiva e sostenibile, con un occhio di riguardo ai giovani del nostro vivaio e del territorio. Al momento, però, è presto per parlare di mercato visto che siamo concentrati sui play-off, anche se posso dire con certezza che abbiamo le idee chiare sul futuro e sulla guida tecnica che sarà ufficializzata nei prossimi giorni".

Settore giovanile: "I numeri del settore giovanile sono costantemente in crescita, segno che la strada intrapresa è quella giusta. Nella prossima stagione cercheremo di alzare ancora di più l’asticella per mettere i ragazzi nelle migliori condizioni di crescita dal punto di vista sportivo e umano, dando loro la possibilità di confrontarsi in futuro con realtà professionistiche o comunque con la nostra prima squadra, dove negli ultimi quattro anni hanno esordito più di 30 ragazzi provenienti dal vivaio. Una menzione particolare quest’anno va al gruppo Allievi regionali che due settimane fa ha conquistato il primo posto in campionato riportando a casa il titolo élite, ai Giovanissimi provinciali che hanno vinto il proprio girone e alla Juniores regionale che si è classificata al secondo posto e probabilmente sarà ripescata nella categoria élite, per cui complimenti ai ragazzi e ai mister per il lavoro svolto".

Comunicato stampa San Donà

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza: definito lo staff tecnico della Julia Sagittaria

Nella foto, da sinistra: Pauletto, Orlando e Simonella. La Julia Sagittaria ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2025/2026 in Eccellenza, riconfermando gli stessi componenti dell'anno scorso, fatta eccezione ovviamente per il nuovo mister Pier Paolo D'Este....leggi
24/06/2025

La Ronca torna ad iscrivere la squadra B in Terza categoria

La società La Ronca torna, dopo un anno di assenza, ad iscrivere la squadra B in Terza categoria. La prima iscrizione era stata effettuata nella stagione 2023/2024, mentre l'anno scorso non è stato possibile riproporla in quanto la prima squadra era retrocessa dalla Seconda alla Terza ...leggi
24/06/2025


La Julia Sagittaria saluta e ringrazia 13 giocatori in uscita

Dopo le riconferme annunciate nei giorni scorsi e gli acquisti, alla Julia Sagittaria è tempo di saluti per quei giocatori che non faranno parte della rosa 2025/2026, ma che hanno comunque dimostrato serietà e professionalità nella passata stagione, contribuendo alla clamorosa salvezza in Eccellenza. ...leggi
22/06/2025











Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09009 secondi