Alessandro Bisiol e il Sandonà insieme anche nella prossima stagione
Ufficiale la riconferma del direttore sportivo nonché responsabile tecnico del settore giovanile

Proseguirà anche nella prossima stagione il sodalizio tra il Sandonà e Alessandro Bisiol (a sinistra nella foto), riconfermato nel ruolo di direttore sportivo dal presidente Daniele Dorigo e dal direttore generale Massimiliano Finotto.
Bisiol, dunque, avrà ancora il compito per il prossimo anno di allestire la rosa della prima squadra e delle compagini del settore giovanile, dove manterrà il proprio ruolo di responsabile tecnico.
Sui canali social biancocelesti Bisiol ha rilasciato queste dichiarazioni:
Riconferma: "Innanzitutto sono orgoglioso di poter portare avanti il progetto iniziato anni fa con la fusione e ringrazio il presidente per la fiducia rinnovatami. Da sandonatese è un privilegio poter lavorare per la società che considero come una seconda casa e farò di tutto per centrare gli obiettivi che siamo prefissati".
Finale di stagione: "A questo punto della stagione siamo concentrati più che mai sui play-off nazionali, dove cercheremo di ottenere l’accesso alle finali e giocarci il passaggio di categoria. Indipendentemente da come andrà a finire, la stagione è stata più che positiva, con la conquista della Coppa Veneto e un secondo posto ottenuto con una delle rose più giovani del campionato, perciò non posso che fare i complimenti ai ragazzi, all’allenatore e a tutto il suo staff".
Prossima stagione: "A prescindere dalla categoria in cui giocheremo, l’obiettivo sarà quello di allestire una rosa giovane, competitiva e sostenibile, con un occhio di riguardo ai giovani del nostro vivaio e del territorio. Al momento, però, è presto per parlare di mercato visto che siamo concentrati sui play-off, anche se posso dire con certezza che abbiamo le idee chiare sul futuro e sulla guida tecnica che sarà ufficializzata nei prossimi giorni".
Settore giovanile: "I numeri del settore giovanile sono costantemente in crescita, segno che la strada intrapresa è quella giusta. Nella prossima stagione cercheremo di alzare ancora di più l’asticella per mettere i ragazzi nelle migliori condizioni di crescita dal punto di vista sportivo e umano, dando loro la possibilità di confrontarsi in futuro con realtà professionistiche o comunque con la nostra prima squadra, dove negli ultimi quattro anni hanno esordito più di 30 ragazzi provenienti dal vivaio. Una menzione particolare quest’anno va al gruppo Allievi regionali che due settimane fa ha conquistato il primo posto in campionato riportando a casa il titolo élite, ai Giovanissimi provinciali che hanno vinto il proprio girone e alla Juniores regionale che si è classificata al secondo posto e probabilmente sarà ripescata nella categoria élite, per cui complimenti ai ragazzi e ai mister per il lavoro svolto".
Comunicato stampa San Donà
Galleria fotografica