Panchine: aggiornamenti da Monastier, Contea, Castion e Refrontolo
Riconfermati alla guida tecnica Michael Cardin, Francesco Bogana, Alessandro Beber e Vincenzo Santangelo per la stagione 2025/2026

Nella foto: Michael Cardin.
Altro aggiornamento sulle panchine 2025/2026.
Dopo aver stravinto il girone P di Seconda categoria, il Monastier San Biagio ha riconfermato l'allenatore Michael Cardin (da 6 anni a Monastier) per la prossima stagione in Prima.
In Seconda categoria il Contea, salvatosi ai playout, proseguirà per la quarta stagione consecutiva con il mister Francesco Bogana.
Continuità pure al Castion, che ha prolungato il rapporto con Alessandro Beber, subentrato a dicembre per poi condurre i loriesi alla salvezza diretta.
E riconferma anche al Refrontolo, dove rimane in sella Vincenzo Santangelo, il quale era subentrato a novembre riuscendo a risollevare la squadra dall'ultimo posto fino a metà classifica.
Scritto da Alberto Zamprogno il 25/05/2025













