Carniello: "Circolano voci infondate sul titolo sportivo del Caerano"
Racconta il presidente: "Si vocifera che a fine stagione lo cederemo a una società limitrofa, ma smentisco tutto ciò. Ho già ricevuto in ufficio persone e sponsor preoccupati da questi rumors non veritieri. Ci tengo a tranquillizzare tutto l'ambiente, dai giocatori della prima squadra di Eccellenza ai ragazzi del settore giovanile, gli staff tecnici e i genitori. La società sta lavorando bene"
Vai alla galleriaLuciano Carniello (nella foto), presidente del Caerano, ha chiesto la parola per smentire pubblicamente alcune voci che starebbero circolando in merito al futuro della società biancorossa.
"Circolano voci secondo le quali a fine stagione il Caerano cederà il titolo sportivo della prima squadra, attualmente in Eccellenza, a una società limitrofa (della quale il presidente non fa il nome). Smentisco tutto ciò, si tratta di voci infondate. Ci tengo a dichiararlo perché mi sono già arrivate in ufficio alcune persone, legate a sponsor, un po' preoccupate da quanto sentito", afferma Carniello.
"Prima che questi rumors non veritieri arrivino anche a giocatori e staff della prima squadra e delle formazioni giovanili, vorrei tranquillizzare tutto l'ambiente assicurando che la nostra società sta lavorando bene per assestarsi e vivere una stagione tranquilla con entusiasmo. Il mio messaggio è rivolto anche ai genitori, che si fidano a portare i loro ragazzi nella nostra società".
"Si sono avvicinate al Caerano persone importanti, vogliamo fare bene dalla prima squadra al settore giovanile: queste voci infondate ci danno un po' fastidio", conclude il presidente.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 01/10/2025














