Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


C'è l'Adriese sulla strada del Treviso. Gorini: 'Non sottovalutiamoli'

Il tecnico biancoceleste: "Loro sono una squadra in difficoltà, che viene da un momento complicato e avrà anche due squalificati importanti. Può quindi sembrare una partita facile, ma massimo rispetto"

Vai alla galleria

Nella foto: Edoardo Gorini (ph. FotoStampa).

Il Treviso torna allo stadio Tenni per una nuova sfida di campionato e lo fa da capolista solitaria. Domenica i biancocelesti affronteranno l’Adriese, avversario sì in difficoltà, ma da affrontare con il massimo rispetto. La squadra di mister Gorini arriva all’appuntamento forte del primo posto in classifica e di un margine importante sulla seconda, con 13 punti di vantaggio sul Cjarlins Muzane frutto di un cammino fin qui costante e di numeri che raccontano solidità e continuità, a partire da una differenza reti di +26.

Nel dettaglio, il Treviso si presenta alla sfida dopo la convincente vittoria esterna per 3-1 sul campo del Vigasio, un successo che ha confermato lo stato di forma della squadra e la capacità di interpretare le partite anche lontano dal Tenni. Di fronte ci sarà però un’Adriese chiamata a reagire, terz’ultima in classifica con 16 punti e una differenza reti di -15, oltre che reduce da due sconfitte pesanti. La formazione polesana arriva infatti dal 5-1 subito contro il Legnago Salus, preceduto dal 4-0 incassato la settimana precedente contro la Luparense, 9 reti al passivo nelle ultime due gare che raccontano un momento complicato, ma anche la voglia di riscatto con cui la squadra di mister Busetto scenderà in campo.

"L’Adriese è una squadra in difficoltà, viene da un momento complicato e avrà anche due squalificati importanti – commenta mister Edoardo Gorini - Può quindi sembrare una partita facile, ma non dobbiamo sottovalutare nulla. Anzi, dobbiamo continuare ad accelerare perché siamo in fiducia. Inoltre, è proprio in partite come queste che si costruisce una mentalità vincente e domenica sarà necessario pensare che quella con l’Adriese è la gara più difficile del campionato. Dovremo dunque portare in campo quello che sappiamo fare meglio, anche perché affrontiamo una squadra che comunque corre molto".

Dal sito ufficiale del Treviso FBC

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Edoardo Gorini
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/01/2026
 

Altri articoli dalla provincia...



I convocati del 19 maggio in Rappresentativa veneta Under 14

Nella foto: il selezionatore Loris Parise (ph. Torneo Regioni Puglia). In preparazione al torneo "Coppa delle Alpi - memorial Antonio Sonno", che si disputerà tra fine maggio e inizio giugno in Liguria, i seguenti giocatori sono convocati in Rappresentativa regionale Under...leggi
13/05/2026




Serie D: rinviati al 17 maggio i playoff del girone C

La Lega nazionale dilettanti ha posticipato dal 10 al 17 maggio il primo turno playoff del girone C di Serie D. Le partite in questione sono Legnago Salus-Este e Union Clodiense-Brian Lignano. Tutto ciò "in attesa del term...leggi
08/05/2026












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04207 secondi