Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Due rinvii per neve anche nel girone R di Seconda categoria

Slittano a data da destinarsi JM Feltre-Ponte nelle Alpi (scontro al vertice) e Fulgor Farra-Agordina. La partita Nogarè-Plavis si gioca a Longarone

Vai alla galleria

Il delegato della Figc di Belluno, Orazio Zanin, ha reso noto che due partite del girone R di Seconda categoria sono rinviate a data da destinarsi. Si tratta di JM Feltre-Ponte nelle Alpi (scontro al vertice) e Fulgor Farra-Agordina.

Confermate per domani le altre gare della terza giornata di ritorno, compresa Nogarè-Plavis, che però si giocherà allo stadio di Longarone.
Sarmede-Comelico avrà inizio alle ore 15.30 anziché alle 14.30, come da comunicato di mercoledì scorso.

Questi due rinvii si aggiungono a Schiara-Cisonese di Prima categoria, anch'essa rinviata per neve.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/01/2026
 

Altri articoli dalla provincia...








Esordienti: la Liventina alza al cielo il Trofeo Loris 2026

È festa per la Liventina al 2° Torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle – 22° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti, organizzata dall’Asd Vittor...leggi
04/05/2026











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04697 secondi