Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Carniello rassicura sul futuro del club: "Il Caerano c'è e ci sarà"

Il presidente è tornato a ribadire che la società biancorossa prosegue il suo percorso nonostante le dimissioni di alcuni dirigenti, smentendo ancora una volta le voci sulla cessione del titolo sportivo

Vai alla galleria

Luciano Carniello (nella foto), presidente del Caerano, è tornato a tranquillizzare l'ambiente biancorosso ribadendo che la società proseguirà il suo percorso. Le dichiarazioni arrivano dopo le dimissioni del vice-presidente Roberto Bazzaco, annunciate a fine febbraio e precedute nei mesi scorsi dalle dimissioni di altri dirigenti come il direttore generale Marzio Klos. Il presidente, inoltre, ha smentito nuovamente le voci su una presunta cessione del titolo sportivo, come aveva già fatto nello scorso ottobre.

"In relazione alle dimissioni del vice presidente Roberto Bazzaco, che ho già avuto modo di ringraziare per la sua dedizione dimostrata in tutti questi anni con noi, dico che tutte le fuoriuscite da una società non fanno mai piacere. Ribadisco però che è stata una sua scelta personale e nient'altro. Per quanto riguarda le sue e anche altre dimissioni di persone che rivestivano cariche all'interno della società, dico che non c'è nessuno di indispensabile mentre ho letto che certe persone risulterebbero essere indispensabili: cosa assolutamente non vera perché quando va via qualcuno, ecco che sono pronti a subentrare altri con la medesima passione", ha spiegato Carniello tramite un comunicato diffuso dal club.

"Gli addii che abbiamo registrato al Caerano sono frutto esclusivo della volontà di coloro che hanno presentato le dimissioni. La società prosegue il suo percorso con la volontà e l'impegno delle persone che vogliono veramente il bene dei colori biancorossi. C'è gente che ci mette tanta passione senza fare polemiche inutili. Stiamo affrontando un campionato molto difficile come l'Eccellenza e remiamo tutti nella stessa direzione, il nostro obiettivo è la salvezza e ci stiamo mettendo tutto lo sforzo possibile. Un sentito grazie di cuore con immensa stima a tutti i collaboratori e ai nostri sponsor vecchi e nuovi che ci danno fiducia con entusiasmo".

Conclude il presidente: "Smentisco categoricamente le voci circolate su una possibile cessione del titolo sportivo del Caerano ad altre società. Questa storia va avanti da un po' e ha proprio stancato, non c'è assolutamente niente di vero. Non comprendo come mai ci sia gente che metta in giro simili voci del tutto infondate che hanno il solo obiettivo di disturbare l'ambiente. Il Caerano c'è e ci sarà sempre".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Luciano Carniello
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/03/2026
 

Altri articoli dalla provincia...












Team LeO: Thomas Bonotto chiude la carriera e resta nello staff

Nella foto, da sinistra: il direttore sportivo Andrea Barbaresco, Thomas Bonotto, Marco Cappellotto (anch’egli pronto al ritiro) e Luca Miranda, che erediterà la fascia di capitano. Dopo 9 stagioni, 190 presenze, 10 reti e diverse annate vissute da capitano al Team LeO Academy, il centrocamp...leggi
13/05/2026







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04174 secondi