Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: il 26/4 festa promozione in centro. Poi la Poule scudetto

L'appuntamento è in Piazza dei Signori alle 18.30 dopo l'ultima partita casalinga di campionato contro l'Este. Il 10 maggio inizia il triangolare per il titolo di campione d'Italia in Serie D

Vai alla galleria

"C vediamo in Piazza dei Signori". Con questo invito, il Treviso ha dato appuntamento ai propri tifosi per la festa promozione in Serie C, che si terrà in centro città domenica 26 aprile alle ore 18.30.

Sempre il 26 aprile, in occasione della sfida al Tenni contro l'Este alle ore 15 (ultima partita casalinga di campionato prima della chiusura a Mestre il 3 maggio), la Lega nazionale dilettanti consegnerà in campo la Coppa per la vittoria del girone C di Serie D.

Poi i biancocelesti di mister Gorini saranno impegnati nella Poule scudetto, riservata alle vincitrici dei 9 gironi di campionato. Il Treviso verrà inserito nel triangolare insieme alla prima classificata del girone A (al momento la capolista è il Vado a +4 sul Ligorna) e alla vincitrice del girone B, che quasi sicuramente sarà la Folgore Caratese del presidente-giornalista Michele Criscitiello, attualmente leader a +9 sul ChievoVerona quando mancano tre partite alla fine.

Le tre giornate dei tre triangolari di Poule scudetto si disputano il 10, 13 e 17 maggio. Il programma della prima giornata verrà stabilito dal sorteggio.
Le vincitrici dei tre triangolari, unitamente alla miglior seconda, accederanno alle semifinali.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/04/2026
 

Altri articoli dalla provincia...










Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026






Treviso: ad Altavilla la vittoria più dolce che vale il ritorno in C

Il Treviso ritrova il sorriso e allo stadio Paolo Rossi torna alla vittoria superando di misura l’Unione La Rocca Altavilla per 1-0 al termine di una gara solida e ben gestita. I biancocelesti, dopo un periodo complicato, offrono una prova di carattere costruendo il successo nel primo tem...leggi
02/04/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04714 secondi