Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Juniores del Treviso in semifinale scudetto! Appuntamento a Roma

Il Chisola non va oltre il 2-2 contro la Virtus Ciserano Bergamo, permettendo ai biancocelesti di vincere il triangolare A della fase finale. Martedì il sorteggio per definire l'avversario del 12 giugno tra Piacenza, Ostiamare e Virtus Villafranca

Vai alla galleria

Nella foto: l'allenatore Umberto Beraldo.

Gli Juniores nazionali del Treviso volano alle semifinali scudetto. La qualificazione è stata conquistata ieri, senza giocare. Dopo l'1-1 casalingo con il Chisola e la vittoria esterna per 3-2 contro la Virtus Ciserano Bergamo, i biancocelesti di mister Beraldo hanno infatti riposato nella terza ed ultima giornata del triangolare A della fase finale.

Per qualificarsi, dovevano sperare che il Chisola in casa non battesse la Virtus Ciserano Bergamo con più di un gol di scarto o dal 4-3 in su. Solo così avrebbero difeso il primo posto, unico utile per superare il turno. Ma per il Treviso il rischio di uscire era concreto, in quanto la squadra bergamasca si è presentata in provincia di Torino già matematicamente eliminata con una gara di anticipo. Ciò nonostante la partita è terminata 2-2, per una classifica che dice: Treviso 4 punti, Chisola 2, Virtus Ciserano Bergamo 1.

Le altre semifinaliste sono Piacenza, Ostiamare e Virtus Villafranca. Gli abbinamenti verranno sorteggiati martedì 9 giugno.

Semifinali in gara secca venerdì 12 giugno allo stadio "Francesca Gianni" a Roma, nel quartiere San Basilio: una alle ore 16 e l'altra alle 18.30.

Finale domenica 14 giugno alle ore 11 a Guidonia Montecelio.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Umberto Beraldo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...









Salvarosa: squadra e staff pronti per la nuova avventura

Si è svolta venerdì scorso, presso gli impianti sportivi, la presentazione ufficiale della prima squadra del Salvarosa. Un evento che ha visto la partecipazione della sindaca di Castelfranco Veneto, Maria Ghimenton, e dell'assessore allo sport, Cristian...leggi
21/07/2026




In Terza categoria nasce la Socrates Treviso

Nella foto: il logo della società con un muletto che richiama i lavoratori della logistica, categoria alla quale appartengono diversi giocatori, come spiegato dal presidente. È un'estate ricca di novità per la Terza categoria trevigiana. Alle società di nuova iscrizion...leggi
18/07/2026



Puntin al PortoMansuè, Cazzaro e Casula a Portogruaro, Selle a Noventa

Nella foto a lato, da sinistra: il direttore sportivo Fabio De Martin, Eric Puntin e il presidente Roberto Lucchese. Nella galleria in basso: Matteo Cazzaro e Federico Casula (Portogruaro). A Noventa, da sinistra: il presidente Massimiliano Stocco, Antonio Selle e il direttore sportivo Francesco Muletto. ...leggi
16/07/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04029 secondi