Union Riese, mercato vivace: arrivano altri tre rinforzi
Prima categoria. Il tecnico Luca Sagrillo avrà a disposizione anche Marco Baggio, Denis Zen e Tommaso Miotto. Nel frattempo il DS Massimo Marchiori è in trattativa per gli ultimi tre acquisti e poi la rosa sarà completata
Vai alla galleriaNella foto, da sinistra: Baggio, Zen e Miotto.
L'organico dell'Union Riese SPV si arricchisce di tre volti nuovi. Dopo la riconferma di 15 giocatori e gli arrivi di Antonio Lucca e Giacomo Gastaldin, la società riesina, tramite il direttore sportivo Massimo Marchiori, ha raggiunto l'accordo con Marco Baggio, Denis Zen e Tommaso Miotto, che dunque saranno a disposizione di mister Luca Sagrillo per la stagione 2026/2027 in Prima categoria.
Baggio è un esterno o centrocampista offensivo classe 2002, proveniente dal Ramon e autore nelle ultime tre stagioni di circa 40 gol.
Zen è un centrale difensivo nato nel 1999, nella scorsa stagione in forza all'Altivolese Maser e con un passato al Nove.
Miotto invece è un centrocampista classe 1991 dal San Floriano, grande rivale dell'Union Riese nell'ultimo campionato di Seconda categoria nella corsa alla vittoria del girone P. In carriera ha giocato al Ramon e al Salvatronda fra le altre.
Il DS Marchiori fa sapere che nel fine settimana potrebbero essere definiti gli ultimi tre acquisti.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 09/06/2026
















