Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Treviso accoglie Alessandro Febas nello staff

Avrà un doppio incarico: da un lato la gestione delle strutture della società, dall'altro quella dei rapporti con la tifoseria

Vai alla galleria

Il Treviso ha annunciato l’ingresso di Alessandro Febas nello staff corporate biancoceleste, dove ricoprirà il doppio ruolo di Facility Manager e Supporter Liaison Officer (SLO). I suoi compiti verteranno quindi da un lato nella gestione delle strutture della società, dall’altro in quella dei rapporti con la tifoseria, contribuendo a garantire l’efficienza organizzativa del club e a rafforzare il dialogo con i sostenitori.

Nel corso della sua carriera, Febas ha sviluppato competenze trasversali, affrontando compiti che gli hanno permesso di migliorare le sue capacità organizzative e gestionali. Significativa, sotto questo punto di vista, l’esperienza presso Casa Vinicola Botter, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile della logistica contribuendo allo sviluppo e al coordinamento delle attività aziendali.

Da sempre grande appassionato di calcio e tifoso del Treviso, Febas fin da giovane ha seguito le vicende biancocelesti frequentando la curva allo stadio Omobono Tenni: un legame duraturo con la città, la squadra e la società, che, unitamente alle qualità professionali dimostrate durante il proprio percorso, l’hanno portato ad ottenere questo duplice incarico e a far parte dell’organigramma societario.

Dal sito ufficiale del Treviso FBC

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Febas
  • Febas
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/07/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




Filippo Mognon l'ultimo colpo di mercato dell'Union QdP

Nella foto: il direttore generale Davide Gregolon con Filippo Mognon. Ultimo colpo di mercato per l'Union QdP, che in vista della nuova stagione in Prima categoria ha ufficializzato l'arrivo di Filippo Mognon. Per il difensore classe 1992 si tratta di un rit...leggi
23/07/2026







Serie C. L'esterno offensivo Flavio Ciuferri approda al Treviso

Il Treviso ha annunciato l'ingaggio a titolo definitivo di Flavio Ciuferri. Jolly offensivo classe 2004, romano, nasce calcisticamente a centrocampo, ma nel corso degli anni avanza progressivamente il suo raggio d'azione, affermandosi come esterno offensivo capac...leggi
21/07/2026








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04661 secondi