Serie C. Treviso: l'aggiornamento sulle condizioni degli indisponibili
Focus su Gerbi, Odogwu, Vita, Bisetto, Artioli e Vimercati
Vai alla galleriaIl Treviso ha comunicato gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche dei propri tesserati attualmente indisponibili.
Erik Gerbi: dopo il trauma distorsivo-contusivo della spalla sinistra con lussazione acromion-claveare il giocatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico, perfettamente riuscito, eseguito dal dottor Claudio Melchior, primario del reparto di ortopedia dell’ospedale di Conegliano. I tempi di recupero saranno da valutare nel corso delle prossime settimane.
Raphael Odogwu: il giocatore sta recuperando dalla lesione al flessore riportata. Il rientro verrà valutato nel proseguo dei prossimi giorni.
Alessio Vita: il giocatore, reduce da una lesione muscolare di secondo grado al gemello mediale della gamba sinistra, sta proseguendo il percorso di recupero dall’infortunio e da una complicazione che ne ha rallentato il pieno reintegro fisico. Nel corso della prossima settimana è previsto un ulteriore controllo per valutare lo stato del recupero.
Riccardo Bisetto: il giocatore ha subito un trauma contusivo-distorsivo alla spalla sinistra ed è già stato sottoposto a risonanza magnetica. Nei prossimi giorni sarà valutato per definire il percorso terapeutico migliore.
Filippo Artioli: prosegue in maniera soddisfacente il recupero dopo l’intervento a seguito della rottura del legamento crociato. Nelle prossime settimane il giocatore potrà riprendere il percorso di riatletizzazione.
Alessandro Vimercati: all’inizio della prossima settimana il giocatore sarà sottoposto a un’ecografia di controllo per valutare l’evoluzione della lesione al flessore; successivamente, potrà iniziare il percorso di lavoro con il preparatore atletico, in vista del progressivo recupero della condizione fisica.
Dal sito ufficiale del Treviso FBC
Immagine Fotostampa
Scritto da Redazione Venetogol il 19/10/2026














