Risolta l'impasse societaria: il Vidor continua l'attività
Nella foto: il presidente uscente Stefano Mognon.
A fine maggio erano arrivate le dimissioni dell'intera dirigenza, aprendo un periodo di incertezza sul futuro della società. Ora però arriva una buona notizia: l'Asd Vidor QdP proseguirà la propria attività e si iscriverà regolarmente in Terza categoria dopo la retrocessione maturata ai playout di Seconda.
A comunicarlo con soddisfazione è il presidente uscente Stefano Mognon, che aggiunge: "Lunedì si terrà l'assemblea straordinaria con le dimissioni del vecchio consiglio e l'elezione di quello nuovo".
È stata dunque trovata la disponibilità di un gruppo di nuovi dirigenti, eventualità tutt'altro che scontata fino a poche settimane fa viste le difficoltà ...leggi21/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS





.jpg&width=150)



