Orsago: Cadamuro la prima operazione in entrata. Il punto sui rinnovi
Nella foto: Matteo Cadamuro.
E' Matteo Cadamuro il primo volto nuovo presentato dall'Orsago del presidente Davide Battistella in vista della stagione 2026/2027 in Prima categoria (per il ripescaggio manca solo l'ufficialità).
Il difensore classe 2000, ingaggiato dal direttore sportivo Matteo Merlo, è cresciuto nelle giovanili del LiaPiave, per poi proseguire il proprio percorso al Santa Lucia, al San Vendemiano e infine al Noventa in Prima categoria, dove nelle ultime stagioni ha maturato esperienza e continuità mettendosi in evidenza anche in fase realizzativa.
Finora l'Orsago si era concentrato sulle riconferme. Lo staff tecnico sarà ancora composto dal mister Alessandro Russo, il vice-allenatore Alessandro Salmasi e il preparatore dei portieri Lo...leggi24/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS









