Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Seconda D: il Montebello torna alla vittoria dopo nove gare...

nella foto, il rigore di Dalla Benetta del parziale 1-1

ALTE CECCATO - MONTEBELLO 2-3

ALTE CECCATO: Vignaga, Chiari D., Dalla Benetta, Chiari I., Callegari, Barban, Zanetti, Bovolini, Padoan, Manolea, D´Ovidio (30’st Schiavo). All. Meneghini.

MONTEBELLO: Danu, Biasin, Maraschin (34’st Velja), Poli, Lovatti, Pellizzaro (1’st Lazzaro), Tartini, Folco, Boateng (1´st Baldan), Baldiotti, Vivian. All. Perlotto.

Reti: 3’pt Folco (M), 30’pt Dalla Benetta rig. (A), 6’st Maraschin (M), 31’st Callegari (A), 44’st Vivian (M)

Note: ammoniti Dalla Benetta (A), Callegari (A), Zanetti (A), Lovatti (M), Tartini (M), Vivian (M)

 

ALTE CECCATO

Il Montebello ci crede fino all’ultimo respiro e ad un minuto dalla fine trova il colpaccio nello scontro diretto in casa dell’Alte, agganciandolo in classifica. Ossigeno puro per i biancorossi ospiti che nel girone di ritorno non avevano ancora vinto e che lontano da casa non centravano i tre punti da Ottobre. Si interrompe invece la serie positiva di 6 partite utili dell’Alte, cui sono state fatali un paio di amnesie difensive. Pronti via e, dopo che Barban sottomisura non sfrutta un angolo (2’), il Montebello passa. Folco quasi dal limite scocca un gran tiro che s’infila giusto nell’angolino alto, Vignaga nulla può (3’). Gli ospiti, galvanizzati dal vantaggio, insistono e, dopo un gol annullato a Boateng per fuorigioco (5’), ancora Folco interviene in area da angolo e manda la palla di poco fuori (6’). Vignaga all’11’ anticipa Baldiotti lanciato in contropiede e poi ci sono due punizioni consecutive. Quella di Dalla Benetta dai 20 metri va poco lontano dal montante (18’), mentre si avvicina di più al palo quella di Baldiotti dall’altra parte (19’). L’Alte si scuote un pochino e una bella combinazione Zanetti-Padoan-D’Ovidio mette quest’ultimo in condizione di battere a rete ma Danu blocca (23’). Poi arriva il pareggio ma nel modo più imprevedibile. Su un angolo Callegari va a colpire di testa, l’arbitro di Schio, solo lui però, vede una spinta ai suoi danni ed assegna un rigore che per l’Alte è come il regalino dentro l’uovo di Pasqua. Dalla Benetta trasforma in sicurezza e fa pari alla mezz’ora. Il tempo si chiude con altri due tiri piazzati insidiosi (Bovolini mette in difficoltà Danu al 35’ e il solito Baldiotti alza di poco la mira al 39’) e con un’altra occasione ospite: Folco centra da sinistra e Boateng per un soffio non arriva all’appuntamento vincente (41’). L’azione si ripete ad inizio ripresa ma stavolta Maraschin, servito da un confettino di Baldan, non può proprio esimersi dal segnare a porta vuota (6’). Il Montebello insiste un minuto dopo con Baldiotti che serve Vivian: gran botta di poco a lato. L’Alte reagisce al 23’ con un cross di D’Ovidio e la capocciata di Manolea a fil di legno e un attimo dopo lo stesso Manolea protesta per un fallo di mano di Lovatti, ma l’arbitro non vede. Gli ospiti provano ad alleggerire la pressione con Folco (colpo di testa pericoloso al 26’) ma il pareggio giallorosso è nell’aria. E, dopo una gran legnata rasoterra di Manolea respinta in angolo (30’), arriva dal corner stesso dove Callegari stacca imperioso e fa 2-2. L’Alte rinfrancato cerca anche la vittoria (ancora Manolea alla battuta ma il connazionale Danu si oppone al 40’) ma si deve piegare ad un minuto dal gong su angolo regalato: Vivian anticipa tutti sotto rete e fa terminare il lungo digiuno di vittorie dei suoi. S.G.                    

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/04/2012
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03569 secondi