Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il girone C a 20 squadre! Le trentine spostate nel girone lombardo...

Nella foto mister Giovanni Esposito mister della Sanvitese

La serie D affila le armi in vista dell’esordio in Coppa Italia previsto per domenica 19. Ma in attesa di dare sfogo al campo,da fonti ufficiose si è venuti a conoscenza della composizione del girone C, un torneo a 20 squadre con anticipato da Venetogol con l’ esclusione, a sorpresa, del poker del Trentino Alto Adige per dare spazio al quadrilatero veronese.

Un girone di ferro con Pordenone, “Sambo”, Legnago, Sacilese e Delta Porto Tolle a scannarsi… Ecco come si presenta il girone C allo start: 1 Kras Repen, 2 Sanvitese, 3 Tamai, 4 Sacilese, 5 Pordenone, 6 Belluno, 7 Montebelluna, 8 Union Quinto, 9 Giorgione 2000, 10 Este, 11 S. Paolo Padova,  12 Delta Porto Tolle, 13 SandonàJesolo, 14 Chioggia, 15 Legnago Salus,16 Sambonifacese, 17 Cerea, 18 Trissino, 19 Real Vicenza, 20 Virtus Vecomp Verona.

Sabato e domenica molti team approfitteranno del week-end per affinare la preparazione con una nutrita serie di amichevoli. A Lignano Sabbiadoro (Stadio “Teghil”) il Pordenone alle ore 18 affronterà il Treviso.

A Masi Torello (Ferrara)la Giacomensericeverà il Legnago Salus che in precampionato ha impatto con il Villafranca (1-1) e perso controla Castellanaper 3-1. A Moriago della Battaglia alle ore 16,30 andrà in scena il memorial “Zanesco” tra Ardita QDP e Montebelluna. A Castelbaldo Masi (Padova) vivace triangolare trala Clodiensedi Mario Vittadello, il Cerea di Simone Boron e il Delta Porto Tolle di Fabrizio Zuccarin.

Al “Rino Mercante” di Bassano del Grappa amichevole tra la Virtus55 e il Real Vicenza.Il Sandonàjesolo al “Davanzo” alle ore 16,30 ospiterà la Berrettidel Portogruaro. Oggi invece appuntamento pomeridiano per la Sanvitesedi mister Giò Esposito: i bianco-rossi a Muzane alle ore 17 affronteranno il Cjarlins Muzane neopromosso in Eccellenza FVG. Sabato i “fraticelli” saranno in visita alla Majanese. 
Domenica tre gli appuntamenti: Campodaresego-S. Paolo Padova, Trissino-Villafranca Veronese (ore 17,30) e, a Mezzana del Primiero, alle ore 16, Virtus V. Verona-Belluno 1905.

Redazione venetogol.it

 

.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/08/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,08354 secondi