Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prima Categoria: riprende la Coppa! Mercoledi si giocano il ritorno...

Nella foto mister Isidoro Pavan Lovis Spresiano

Turno infrasettimanale anche per squadre della 1^ categoria. Tornano in campo le otto formazioni impegnate nelle gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Regione.

Dagli esiti dei primi 90’, il Garda di Gabriele Tomasi viaggerà sollevato verso Noventa Vicentina contando sul congruo vantaggio accumulato nel match di andata fissato da un poker di reti firmate da Cela, Berti e dalla doppietta di Vantini. Con molta probabilità sarà della partita il centravanti Pinamonte, ex “pro”. Più incerta sarà la sfida al “Dal Rigo” di Schio dove il “Torre”, svincolato dalla conduzione tecnica “Checco” Maino, affronterà il Colceresa MPM che potrebbe far tesoro e valere nella trasferta, l’importanza del gol che vale il doppio. Si parte dallo 0-0 dell’andata e tutto può accadere…

Nella terza partita della serata, la Robeganese/Salzano si gioca il jolly con l’obiettivo di centrare l’accesso alle semifinali. I ragazzi di Cristiano Coppetta archiviato il bliz a Ponte S. Nicolò dovranno guardarsi alle spalle dagli attacchi dei padovani, perché il PSN presenta un undici esperto e di qualità per la categoria. L’1-0 dei primi 90’ è un punteggio importante, ma risicato per alzare le barricate…

La quarta gara della “nottata” riproporrà il derby trevigiano tra il Lovis Spresiano e la Gorghense. La gara di andata è arrisa ai giallo-verdi di Michele Bergamo per 2-0, ma l’undici di mister Isidoro Pavan lanciato a mille in campionato, conta di rimettere in gioco il passaggio del turno e la conquista della final-four           

Fla. Cip. www.venetogol.it

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/02/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,07328 secondi