Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

P-off Eccellenza. Legnano-Magra Azzurri 0-2: liguri in finale col Kras

Musetti e Lamioni griffano il successo all'inglese

Nella foto: Michael Benedini, saracinesca del Magra Azzurri Sarzana.

Legnano-Magra Azzurri Sarzana 0-2

Legnano: Borroni, Zigaro, Palmessa, Merlin, Corio, Borghesi, Dcavo, Ceriani, Anzano, Del Vecchio (40’ st Giosuele), Carotenuto (15’ st Dalamo).

Allenatore: Roncari

Magra Azzurri: Benedini, Terribile (20’ st De Simone), Bucellato, Amato, Antonelli, Musetti, Russo, Chiodetti, Lamioni (26’ st Cariati), Palmaro (39’ st Petralia). Allenatore: Parodi.

Arbitro: Rivella 

Reti: 45’ pt Musetti, 16’ st Lamioni.

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in ottime condizioni, spettatori 1000 circa. Recupero: pt 1’ st 4’ 

Como. Allo stadio “Sinigallia” di Como i liguri del Magra Azzurri piazzano l’acuto e  dopo il 4-3 dell’andata raddoppiano il successo con un verdetto all’inglese. La partita ha visto il Legnano spingere molto nel tentativo di mettere al sicuro l’1-0 che avrebbe consentito ai “lilla” di prendersi il pass della finale contro l’NK Kras Repen. Al 40’ e 41’ l’undici di Roncari è  andato vicinissimo al vantaggio con il prolifico Anzano,  ma il colpo di testa del centravanti è stato sventato in volo sul palo Benedini. 1’ dopo altra palla-gol per il Legnano con un tiro dalla media distanza di Palmessa che ha lambito i legni liguri. Prima del riposo e superato il momento di crisi tattica, il Magra Sarzana piazza la zampata vincente con il velocissimo Musetti. Il tempon si chiude sul vantaggio ospite. Nella ripresa al 16’ il Magri Azzurri si porta sul 2-0 con la rete di Lamioni e per il Legnano è notte fonda… Inutile il serrate dei milanesi che per superare lo scoglio spezzino dovevano insaccare tre gol nella rete difesa dall’ottimo Benedini. Domani il Dipartimento del’Interregionale sorteggerà il campo in cui Magra Azzurri e NK Kras giocheranno il primo match di finale. Analoga situazione che coinvolge Abano e Fertilia Alghero.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/06/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,14311 secondi