Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda. Le "aquile" di Crespano vogliono continuare a volare...

Parolin (dif) e Bandiera (por) gli arrivi delle ultime ore

Nella foto: la presentazione dei primi acquisti dell'Eagles Pedemontana; insieme a loro il diesse Nicola Baccin (primo da destra), il segretario Gianfranco Nardo (terzo da dx), il presidente Gianpietro Andreatta (quarto da dx) e il tecnico Denis Gazzola (sesto da dx).

In Seconda categoria sta prendendo forma l’Eagles Pedemontana del presidente Gianpietro Andreatta. L’acquisto delle ultime ore è il difensore centrale Matteo Parolin dal Concordia Fonte (classe 1990), inoltre si registra il ritorno tra i pali di Stefano Bandiera (’86). Ai piedi del Grappa sono già approdate altre quattro pedine: il portiere Yari Reginato (’89), l’esterno Nicola Reginato (’90), entrambi dal Fonte, quindi il centrocampista centrale Andrea Minato (’91, dalla Giovanile Ezzelina) e l’esterno d’attacco/centrocampo Filippo Dal Bello (’91, ex Bessica), che ritorna a giocare dopo un anno di inattività.

«Ci stiamo ancora muovendo sul mercato per dare una rosa di spessore al nuovo mister Denis Gazzola», assicura il diesse Nicola Baccin, «Si punta molto sui giovani, ne verranno aggregati dalla juniores. L’obiettivo è di procedere sui risultati ottenuti l’anno scorso, provando a migliorarli». Raduno il 19 agosto a Cavaso del Tomba. Nella passata stagione le “aquile” di Crespano, guidate da Federico Farronato, hanno raggiunto i playoff venendo eliminate al primo turno dalla Fulgor Trevignano.

Altro mercato. Sempre nel girone Q (se verrà confermato l’organico), da segnalare il colpo del San Floriano, che fa suo l’ex capitano del Fossalunga: Andrea Gazzola.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07627 secondi