Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Prima. Il count-down annuncia la ripresa dell'ambizioso Mestre...

Ecco i convocati per la ripresa del 6 agosto

Nella foto: mister Luca Cammozzo cammina veloce e guarda al piano superiore, la Promozione.

Il count-down è iniziato anche per l’ambizioso Mestre di Luca Cammozzo. L’ex tecnico del Dolo RB è pronto a scendere in campo, per vincere… L’esperienza sulla Riviera del Brenta, trasformatasi in una cavalcata verso l’Eccellenza negli ultimi due mesi di attività non ha trovato ostacoli, tanto da brindare con largo anticipo alla Promozione, il secondo club in regione a centrarla dopo lo Schio Torre/Valli. L’approdo a Mestre della coppia-magica, il diesse Gianni Scapin e di mister Luca Cammozzo ha come obiettivo finale il salto di categoria e la società presieduta da Stefano Serena non fa mistero di volerla centrare al primo attacco. Per dare fondo e qualità al progetto nell’immediato, il diesse Scapin “epurato” in anticipo dal team bianco-granata, se l’è legata al dito e con innato fiuto e la furente determinazione che serve a un “direttore” per ammiccarsi la preda, in poche settimane, dalla conferma del mister, ha imbarcato sul vascello arancio-nero lo zoccolo duro, gli uomini chiave del Dolo RB. Tutto facile perché dalla Riviera è arrivata mezza squadra a spina dorsale per affrontare il campionato di Prima categoria.

I convocati per la serata di mercoledì 6 agosto

Portieri: Trevisanato (Gazzera GOC), Favretto ‘95 (Union Pro MP), Dal Paos ’97 (dal Vetrego), Chinellato ‘95.

Difensori: Fontolan (dal Dolo RB), Stefanello (dal Dolo RB), Ciobanu (dal Real Martellago), Barizza, Buongiorno ’95, Ciriotto  ’94, Boccato, Pieretto  (Spinea), Mazzoni ‘95.

Centrocampisti: Riccato ’94, “Ale” Meneghel (dal Dolo RB), Pilutti (dalla Miranese), Pasquali (dal Dolo RB),  Chiaro (dallo Spinea).

Attaccanti: De Polo (dal Real Martellago), Cester, Baldan (dal Dolo RB), Fuin (dal Gazzera GOC), De Monte (dal Marghera), Jewec ’94.

Lo staff tecnico

Direttore sportivo: Gianni Scapin
Allenatore: Luca Cammozzo
Preparatore portieri: Mauro Bovo
Allenatore in 2^: Vettorel
Massaggiatore: Michele Scattolin

Il precampionato del Mestre: ripresa il 6, giovedì 14 il triangolare di Noale con Padova e Calvi Noale (ore 18), il 20 a Monastier, il 23 e 24 il Quadrangolare di organizzato dal Graticolato. Il programma. Sabato alle ore 18 Mestre-Mellaredo; alle 18 Cadoneghe-Graticolato. Domenica negli stessi orari le finali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 04/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03973 secondi