Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Prima H. Esordio negativo dello Spinea in casa

Il dg Da Lio: "Così torniamo con i piedi per terra

Nella foto il mister dello Spinea Righetto.

Spinea. Non le manda a dire il direttore generale dello Spinea Emilio Da Lio dopo la bruciante sconfitta interna contro la Miranese nella prima di campionato del girone H di Prima (Spinea - Miranese: 0:4). È stato un vero peccato di presunzione.
I nostri ragazzi pensavano di poter fare un solo boccone della Miranese che avevamo sconfitto in estate. Poi venivamo da prestazioni convincenti in tornei pre campionato, come con il pareggio con il Mestre, quindi, avevamo pensato ad un altro esordio.
Anche perché all’Allende c’era il pubblico della grandi occasioni.
Lo stadio era stracolmo. Tutti in attesa di rivedere un derby che mancava da quasi trent’anni. Ma i nostri avversari non erano così dimessi come noi potevamo credere. Sono scesi in campo con il coltello tra i denti, ben decisi a vendere cara la pelle. Questo atteggiamento ci ha messo in difficoltà. Poi mettiamoci un rigore dubbio per il vantaggio ospite, un retropassaggio che ha regalato il secondo gol avversario. Poi nel secondo tempo ci siamo sciolti come neve al sole.” Adesso si attende una reazione d’orgoglio dai suoi ragazzi.
Conosco il nostro allenatore Williams Righetto, quindi, so che ci sarà una pronta replica della squadra. Anche perché se proprio sconfitta deve venire, meglio sia subito, alla prima uscita stagionale, così molti tornano con i piedi per terra e da domenica prossima ricominciamo a giocare.
Con un altro derby.
Ci troveremo di fronte un Treporti che vorrà riscattare la sconfitta patita con i baby del Gazzera. Un avversario, quello di domenica prossima, costruito per fare bene. Sarà sicuramente una bella partita.”
Per rilanciarsi.
Sarà un campionato lungo e difficile. Equilibrato e con tante squadre pronte a renderti la vita difficile. Abbiamo già visto il Mestre, costruito per uccidere il campionato, soccombere a Cavallino. Poi c’è il Noventa. Insomma ci sarà da divertirsi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 08/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08605 secondi