Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Promozione. Il riscatto del Real Martellago

Mister Vianello: "Bravi i ragazzi a reagire"

Martellago.
Soddisfatto dell'esordio in campionato del suo Real Martellago, con mister Matteo Vianello ci troviamo inevitabilmente a parlare anche del turno precedente di coppa e quella sconfitta inopinata a Musile.
"Cerchiamo sempre di migliorare, quindi, dopo la debacle in coppa avevamo voglia di riscattare quella "Umiliazione". Credo che tutto sia stato colpa di un black out psicologico. Avanti 2-0 pensavamo di aver già vinto, e dopo aver subito il 2-1 i ragazzi hanno creduto di poter segnare tranquillamente il terzo gol. Ma il Musile nel secondo tempo ci ha messo sotto. Loro hanno un ottima ossatura, quella che gli ha consentito di raggiungere i play off lo scorso anno."

Comunque una lezione che può far crescere.
"Certo, ci servirà da monito. Ci servirà per allenare la concentrazione. Sanno di essere una buona squadra, ma tra essere buoni e una squadra con la S maiuscola, serve la concentrazione, quella che hanno tenuto nella prima di campionato."

Il Matteo giocatore si sarebbe arrabbiato per il comportamento dei compagni, il mister?
"Devo essere sincero mi sono stupito della mia reazione. Anch'io sono in fase di formazione, ho dovuto trovare un altro metro di comportamento rispetto al mio ruolo di giocatore, trovare un rimedio per sollevare i ragazzi che avevano subito cinque reti in 18'. Comunque alla fine è andata come è andata, peccato, volevo passare il turno di coppa, ma pazienza."

E adesso la Gorghense.
"Avremo di fronte una squadra quadrata, ostica. Ma abbiamo ritrovato l'umiltà, quella che ci deve contraddistinguere. Perché, tranne qualche elemento di esperienza, siamo un gruppo giovane, che si deve ancora conoscere, interagire."

Un ultima domanda. Quanto è cambiato il rapporto con i giocatori che la scorsa stagione erano tuoi compagni di squadra?
"Non ti nascondo che anch'io ero curioso. Il rapporto è inevitabilmente cambiato. Ma ho a che fare con un gruppo di ragazzi intelligenti, si fanno guidare verso i miei obiettivi. Rispettano le mie esigenze. Tornando alla Gorghense, adesso dopo essere stati bravi a reagire, li voglio ancora sul pezzo, più pronti che mai."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 12/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04229 secondi