Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza B: Union Quinto, arriva il quinto...ds! E' Edy Sartori.

Ad aggravare la posizione il rischio di punti di penalizzazione...

Altro ribaltone all’Union Quinto, dove ieri sera si è presentato allo spogliatoio il nuovo direttore sportivo Edy Sartori. Ad affiancarlo nelle sue mansioni, sembra ci siano i signori De Lazzari e Pascale, che domenica erano a Mestre a vedere la partita assieme al Presidente Favarato. Si ipotizza che il loro apporto sarà per rinforzare, nella finestra di mercato, una squadra che si trova, dopo il girone di andata, ultima in classifica e con un solo punto. Anche se le probabilità di risalita della classifica sembrano ardue, non pare si respiri aria di arrendevolezza.
Dopo la partenza di Bacchin che si è accasato al Loreggia, Carbonetti che è andato a completare la rosa dell’Istrana, pare che anche Marchiori sia dato in partenza, come Scatemburlo, il giovane portiere del 96 che per la regola dei fuori quota ha avuto molte occasioni di mettersi in mostra in questa prima parte della stagione.
Ad aggravare ulteriormente la posizione della classifica, potrebbero esserci ulteriori penalizzazioni, come accaduto lo scorso anno, per la mancata corresponsione dei compensi dei giocatori Zanvettori e Montin, e dell’allenatore Simone Ferlin, che hanno presentato regolare ricorso alla Commissione Accordi Economici, che ha accolto le richieste e condannato il Quinto a pagare quanto spettante. 

Stando alle tempistiche dei Comunicati Ufficiali, dovrebbero essere scadute o in imminente scadenza. Dopo le dimissioni di Bresolin all’inizio dell’anno, quelle di De Micelis all’inizio della nuova stagione, la breve parentesi di Continetto, l’adattamento a questo ruolo della Favaro negli ultimi tre mesi, è il turno di Sartori, quinto Direttore Sportivo del Quinto del 2014 (sembra un gioco di parole), che volge ormai al termine, per cui almeno per quest’anno solare non ci dovrebbero essere altre sorprese.

Non sono stati resi ufficialmente noti, per ora, giocatori in entrata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...
















Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08199 secondi