Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Promozione D: Union Vi.Po Treviso-Fossaltese 2-0...

ASD UNION VI.PO. TREVISO – A.S.D. FOSSALTESE  2 – 0

ASD UNION VI.PO. TREVISO
Urban, Guarnieri, Benvenuti, Bello, Vaccari (dal 75’ Spadotto), Stangherlin, Tarnagda, Marchiori (dal 88’ Migotto), Pizzolato, Mattiazzo, Dascalu (dal 85’ Visentin) . All. Colombo

ASD FOSSALTESE
Sandoletti, Carneletto, Valentini, Sette (dal 73’ Mancarella), Bravo, Drigo, Casarotto, Sartori, Bisiol (dal 85’ Massari), Cusin (dal 22’ Pagotto), Krawczyk All. Giro.

ARBITRO Tardivo della sezione di San Donà di Piave

MARCATORI: Pizzolato al 65’ e Dascalu 73’ per l’Union VI.PO. Treviso 

AMMONITI: Guarnieri e Benvenuti per l’Union VI.PO. Treviso; Drigo per il Città di Musile

Dopo la sosta della scorsa domenica l’Union VI.PO. Treviso si appresta ad affrontare la Fossaltese, con l’obbligo di vincere per portarsi ad un solo punto di distacco dagli avversari e comunque in una zona di classifica più tranquilla. La partita si apre con i padroni di casa subito all’attacco che all’8’ sfiorano il vantaggio con un colpo di testa di Tarnagda che finisce fuori di poco alla destra del portiere Sandaletti. Al 19’ Pizzolato reciìupera palla sulla trequarti e dal limite dell’area calcia un rasoterra che va ad infrangersi sul palo alla sinistra del portiere: la palla ritorna in campo e Tarnagda calcia a lato sprecando così una buopna occasione per portarsi in vantaggio. Al 30’ replicano gli ospiti con Krawczyk che conclude al volo su un cross di Casarotto: palla a lato di poco. Al 37’ Contropiede di Pizzolato che calcia dal limite il suo tiro va oltre la traversa.

La ripresa vede ancora i padroni di casa in attacco e al 47’ Mattiazzo impegna Sandaletti con una punizione dal limite., ma al 55’ l’episodio che daà la svolta alla gara: Guarnieri atterra in area Krawczyk: rigore per la fossaltese che va a battere Bisiol: palla rasoterra alla destra di Urban che devia sul palo e poi blocca. Da questo momento la partita cambia: gli ospiti restano un po’ sulle gambe, mentre i padroni di casa si buattano subito all’attacco e al61’ Matttiazzo impegna la difesa ospite a respingere in corner una sua punizione e 4 minuti più tardi Pizzolato chiude una azione personale con un tiro dai 20 metri in diagonale che va ad infilarsi alla destra di Sandoletti.

Al 22’ la Fossaltese reagisce con una punizione di Sartri che costringe Urban alla respinta, mentr poco dopo Mattiazzo dalla trequarti sinistra fa partire un cross sul secondo palo dove Marchiori colpisce di testa a abotta sicura ma la palla esce di poco. Questo è il preludio al raddoppio: su un lancio da centrocampo izzolato spizza di testa per dascalu che calcia dal limite e costringe alla respinta il portiere, palla che finisce sulla sìfascia destra e viene rimessa al centro da Guarnieri: il cross viene raccolto al volo di destro da Dascalu che raddoppia. Segnato il 2 a 0, i padroni di casa giocano soprattutto di rimessa limitando al minimo i rischi in difesa e al 85’ sfiorano la terza rete con Tarnagda  lesto a calciare in porta un corner di Mattiazzo, ma la sua conclusione esce di poco.

Al secondo minuto di recupero Casarotto ha la palla per accorciare le distanza, ma il suo tiro dal limite esce alla sinistra di Urban. Vittoria meritata per l’Union VI.PO. Treviso, che piano piano si porta fuori dalla zona play-out: da sottolineare le prove di Urban, decisivo per il rigore parato e di Mattiazzo, Dascalu e Pizzolato sempre presenti nelle azioni cruciali della gara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05330 secondi