Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Prestazioni da numeri uno... Le new-entry sono Girolami e Pezzato!

Bragagnolo (Juve Laghi) dà linfa al record personale

Nella foto: Paolo Girolami del Fontanelle.

Ci crede Manuel Bragagnolo paratutto dello Juve Laghi. Il suo personale d’imbattibilità (850’) ha ricevuto nuova linfa. Il taglio del nastro a quota mille è a vista…e alla portata. Tiene il ritmo anche il duo Caldana/Mason: i pali del Rosà sono sbarrati da 680’. Non intende scendere dal podio nemmeno Galiero del Medio Polesine salito a quota 676’. Alza l’asticella di altri 90’ Lorenzi del Lugagnano il cui personale ha raggiunto la meta di 503’. Recita bene anche Bertacco del S. Martino Speme che ha aggiornato la propria solidità a 486’. Un record costruito in casa lo sta portando avanti Criveller del Monastier immacolato da 498’. La presenza in quota conta di impreziosirla anche Toniolo (Ardisci e Spera) che ha messo in cascina 476’. Le new-entry delle settimana sono Paolo Girolami estremo del Fontanelle solido da 405’ e Pezzato della Robeganese/Salzano con 373’. Ha avviato la scalata la piramide Roncolato dell’ Albaredo Vr con quasi 390’ di solidità. Oscilla sui 300’ la resistenza tra i pali di Marini (Stocarredo); Priante (Sovizzo), Mantovanelli (Belfiorese); Pernigotto (Locara); Masella (Alpo Lepanto).

Out…

Il commiato lo ha dato Mioni del Le Torri Bertesina stoppato a 651’. Pure  Cecchini dell’ Ambrosiana di Sant’Ambrogio Valpolicella ha alzato le mani al cielo in segno di resa dopo 489’.

No gol…

Non si è sboccato nemmeno l’asfittico attacco dell’Illasi, all’asciutto da quasi 930’. Il Badia Calavena non va in rete da quasi 400’.

Gol & gol...

Il S. Anna Bassano si è rifatto il palato piazzando il pallone in rete  dopo 460’. Il Team S. Lucia si è riscattato dopo 344’. Anche il Caorle si è riconciliato con la rete avversaria dopo 402’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/04/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,08781 secondi