Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Mercato. Gregorio "Valderrama" Livotto alla Calvi Noale...

Andreolla e Portomansuè, una fantasiosa operazione proiettata al sodo...

E' sempre vivo il valzer del calciomercato. Una spruzzata di novità arriva dal neopromosso in serie D, la Calvi Noale. Il club affidato a Giovann Soncin non annuncia stravolgimenti, ma un potenziamento mirato. Due i nuovi tasselli che andranno a rimpinguare la rosa degli "oranje": sono il portiere (under) Fasolo in arrivo dalla primavera del Cittadella e il "motore" del centrocampo, Gregorio Livotto '95 strappato alla resistenza del Treviso. Il resto della truppa è confermato, salvo le eccezioni di Enrico Moretto accasatosi al Treviso, del centrale Bianchi e del portiere Veggian che smette.
Anche Giacomo Moresco che ha chiuso la stagione al Treviso (ex Union Ripa) ha trovato una nuova sistemazione al Caldiero Terme il club che sta facendo razzia nell'Eccellenza A. C'è un filo diretto Nervesa-Treviso. Giovanni Furlanetto, un passato alla Sangiovanese, Rovigo LPC, Adriese quest'anno in forza al club della Battaglia sarebbe nel mirino del sodalizio allenato nella prossima stagione da Massimo Susic. A Nervesa si punta a mettere sicurezza e centimetri al reparto arretrato ed è venuto a galla il nome del centrale Trevisiol (ex Liv.Gorghense) nell'ultima stagione all' Union Pro MP. Nuove anche nel circus dei mister.
Sandro Gallina ha chiuso il suo biannio al Favaro/Marcon dove sarà Giacinto Montemurro (allievi) a prendere in consegna la sqaudra.
Una "chicca" in corsa...Portomansuè si, "Porto", molo d'attracco, no? Il piccolo club del Livenza potrebbe essere la metà di Sandro Andreolla (ex Union Ripa). Il mancino di Follina ha parecchi esimatori da quelle parti e la sua fantasia potrebbe innescare tanta adrenalina nell'entourage biancoverde più che mai deciso a dare la scalata all'Eccellenza.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/06/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,10015 secondi