Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Prima F: Torreselle, primo tassello è la conferma di mister Milanesi.

Alzare l’asticella, sempre di più. Dopo la migliore stagione della storia del club, chiusa con un ottimo secondo posto nel girone F di Prima Categoria e la sconfitta al secondo turno-playoff con i trevigiani del Vedelago, il piccolo grande Torreselle non vuole smettere di stupire.
In vista del prossimo campionato la matricola gialloverde, espressione di una piccola ma attivissima frazione di Piombino Dese, è già al lavoro con il chiaro intento di puntellare nel migliore dei modi una rosa già competitiva.

«Ci siamo appena messi alle spalle una stagione molto positiva – osserva il direttore sportivo Andrea Cagnin Fino a febbraio è stata un’annata persino spettacolare, poi abbiamo avuto una lieve flessione che ci è costata il primo posto finale. In ogni caso un bilancio di quindici vittorie, undici pareggi e solo quattro sconfitte è davvero molto buono. Ora la priorità è inserire nell’organico almeno un giocatore per reparto, mantenendo comunque la linea che ci ha sempre contraddistinto. Il Torreselle sta crescendo grazie a persone che hanno portato serietà e organizzazione, in primis il presidente per poi passare a allenatori, giocatori, massaggiatori e magazzinieri. Nel calcio niente succede per caso: se capiamo bene cosa ci è mancato per vincere il campionato, sono certo che con il lavoro e la giusta determinazione ce la potremo giocare con chiunque fino alla fine».
Primo tassello, pressoché scontato, la conferma in panchina di mister Stefano Milanesi, pronto ad iniziare la terza stagione consecutiva al timone dei gialloverdi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 08/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07890 secondi