Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il San Floriano cambia volto per il ritorno in Prima categoria

Il diesse Pegorin ha effettuato una quindicina di innesti nella rosa di mister Didonè. Raduno il 17 agosto

Vai alla galleria

Nella foto: la serata-presentazione dei biancoblù.

CASTELFRANCO. Ha vinto il girone Q di Seconda categoria tornando in Prima dopo un lustro: è un San Floriano che si riaffaccia su palcoscenici più consoni alla sua storia. Il club del patron Sergio Soligo sta continuando la scalata dalla Terza categoria (dove era precipitato in un colpo solo dalla Promozione) e l’altra sera si è presentato in occasione della Festa dello sport.

La rosa è stata rivoltata come un calzino dal nuovo direttore sportivo Diego Pegorin, ritornato a San Floriano dopo tre anni. «Abbiamo portato a casa una quindicina di acquisti in un solo mese e ad oggi la rosa è completa», spiega il giovane ma esperto diesse, «Ringrazio la società per la fiducia e i ragazzi per aver accettato di venire qui. Insieme al patron Soligo si è scelto di confermare fin da subito il tecnico Davide Didonè. Essendo una neopromossa, l’obiettivo iniziale è la salvezza. Viaggiare bassi e lavorare sodo perché è il campo a dare la sentenza: questo è il motto che ho fatto capire al gruppo. Le formazioni più quotate sono Vedelago e Torreselle».

La preparazione inizia il 17 agosto; il 22 amichevole a Nove. Probabile l’inserimento nel girone F con i cugini del Salvatronda, avversari della sfida più sentita dell’anno. Sulla panchina della juniores siederà il riconfermato Emanuele Bonetto.

Rosa

Portieri: Fabrizio Furlan (’85 Luparense), Fabio Bianco (’93).

Difensori: Luca Bolzonello (’87 Campigo), Matteo Ceccon (’89 Luparense), Daniele Perin (’95 Luparense), Pierpaolo Polloni (’90 Riese Vallà), Stefano Fontolan (’92 Giorgione), Alessandro Bergamin (’94).

Centrocampisti: Manuel Cinel (’95 Giorgione), Marco Cecchin (’93 Luparense), Marco Stocco (’95 Luparense), Dario Melato (’94 Luparense), Luigi Bergamin (’85 Riese Vallà), Massimiliano Zilio (’90 Salvarosa), Massimo Muccignato (’94 Campetra), Mattia Bortolamiol (’95), Ilias Amine (’95), Andrea Simionato (’95), Alessandro Cinel (’85).

Attaccanti: bomber Mauro Zanon (’88), Giordano Vettoretti (’89), Luca Facchin (’90 Riese Vallà), Alex Moretto (’92 Asolo).

Società e staff

Presidente: Claudio Tonetto
Vice presidente: Sergio Soligo
Direttore sportivo: Diego Pegorin
Allenatore: Davide Didonè
Preparatore portieri: Simone Favarotto
Massaggiatore: Nello Pavan
Segretario: Massimo Tartaggia

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08299 secondi