Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Vetrina al Polisportivo con Ital-Lenti Belluno 1905-Padova...

Leondas Neto Pereira, un assist al bacio

Ital Lenti Belluno 1905-Padova 0-1

Belluno 1905: Solagna**, Pescosta *, Mosca, Masoch, Pellicanò**, Calcagnotto, Farinello**, Bertagno, Corbanese (8' pt Acampora), Miniati, Marta ****.

Nel st. sono entrati: 12 Brino***, Franchetto***, Sommacal, Quarzago*****, Duravia, Doriguzzi*****, Longo, Dal Forno***, Lazzari***, Righes****, Della Libera, Sera****.

Allenatore: Roberto Vecchiato

Padova: Favaro, Dionisi, Muminovic, Busolo, Niccolini, Diniz, Ilari, Carcuro, Altinier, Cunico, Petrilli.

A disposizione: 12 Pardo, 13 Fabiano, 14 Dell'Amico, 15 Anastasio, 16 Gazelewski, 17 Turco, 18 Radovani, 19 Azzi, 20 Neto Pereira.

Allenatore: Carmine Parlato

Reti: 4' st Altinier

Note. Serata fresca accompagnata da una leggera pioggia, terreno in ottime condizioni, spettatori 500 circa

Belluno. Anche al Polisportivo è la pioggia (di breve durata) a rinfrescare l'ambiente. Il confronto tra l'undici di Vecchiato e la fornazione biancoscudata inizia subito in salita per i gialloblù che dopo 8' perdono per infortunio il "cobra" Corbanese. Il capitano gialloblù deve lasciare il campo per una forte contusione (calcione) che non gli permette di continuare la gara. Al suo posto entra "Totò" Acampora. E' un Belluno molto vivace, intraprendente sulle corsie esterne e il padova inizialmente soffre la brillantezza dei padroni di casa ancora privi di D' Incà, con Duravia in panchina.

Nella prima frazione l'undici di mister Vecchiato ha tenuto testa al team di Parlato, apparso appesantito dal lavoro della precedente settimana, prevedibile e inconcludente. Il tecnico padovano in avvio di gara tiene in caldo Leonidas Neto Pereira e solo nella ripresa il "cristallo" biancorosso entra e piazza l'imbeccata che spiana la strada del gol a Altinier (4'). Con il brasiliano, ex capitano del Varese, il Padova si muove meglio, l'azione scivola via snella e la pericolosità sottorete è evidente. Il Belluno intanto avvicenda la rosa; mister Vecchiato non intende appesantire i ragazzi in uno sforzo che di questi tempi è fuori portata. Si va così al 45' con il Padova avanti di misura provato dall'impegno giocato con un discreto crescendo.

Domenica alla ore 16,30 ulteriore test a Tai di Cadore contro i cugini del Campodarsego.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...











Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07968 secondi