Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Anticipo di Eccellenza B. L'Union Pro cede nel finale al Sandonà: 1-2

Bolchi pareggia su rigore, ma all'89' ci pensa De Freitas

 
Nella foto: il match-winner De Freitas.
 
UNION PRO 1 SAN DONA’ 2 
 
MARCATORI: pt 35’ Pedrozo; st 21’ Bolchi (rig.), 44’ De Freitas. 
 
UNION PRO (4-3-3): Noè; Checchin (st 17’ Mazzaro), Ginocchi, Bonotto, Delpapa; Fuxa, Luise, Morina; Gassama (st 17’ Mazzetto), Bidogia, Bolchi (st 39’ Rubinato). 
PANCHINA: Rossetti, Lazzari, Carlon, Mariuzzo. 
ALLENATORE: Francesco Cominotto. 
 
SAN DONA’ (4-4-2): Saltarel; Ballarin, Ton, Yarboye, Zamuner; Costantini (st 42' Traine), Mone, D’Amico (st 43' Wajnsztejn), Di Prisco (st 26’ Soares); De Freitas, Pedrozo. 
PANCHINA: Trevisiol, Vivan, Castellano, Carbonetti, . 
ALLENATORE: Stefano Andretta. 
 
ARBITRO: Moretto di Belluno. 
ASSISTENTI: Zoccarato e Stoyanov di Padova. 
 
NOTE - Ammoniti: Fuxa, Pedrozo, De Freitas, D’Amico. Calci d’angolo. Recupero: pt 2’, st 3'. Spettatori 250. 
 
MOGLIANO - L'Union Pro non riesce a dare un seguito alla vittoria di Pieve di Soligo arrendendosi nel finale contro il San Donà. La squadra di  mister Cominotto era stata brava nella ripresa a rimontare il gol di Pedrozo con il rigore di Bolchi ma nel finale una disattenzione difensiva ha lasciato via libera a Soares autore dell'assist decisivo per l'incornata di De Freitas.
CRONACA PRIMO TEMPO - Al 5’ bel lancio di prima intenzione di Fuxa che lancia a rete Bidogia stoppato per una dubbia posizione di fuorigioco. All’8’ replica il San Donà con il triangolo Pedrozo - Di Prisco - Pedrozo che all’altezza del dischetto batte di destro rasoterra sfiorando il palo. Al 19’ Bolchi ci prova con una punizione dal vertice sinistro dell’area ma la barriera devia in angolo. Al 21’ Di Prisco sguscia via sulla sinistra e crossa dal fondo a cento area con la difesa di casa che si salva con affanno. Al 23’ Union vicinissima al vantaggio. Del Papa scambia con Bolchi e dal fondo sinistra serve in area Bidogia che si vede negare il gol dalla respinta in corner di Saltarel. Al 30’ Bidogia va via a Yarboye e viene cinturato al limite dell’area: giusta la punizione fischiata ma “giallo” dimenticato nel taschino. Dopo 1’ ospiti pericolosissimi con Pedrozo che, servito da Costantini, calcia di potenza sul primo palo con Noè decisivo a deviare in corner. Al 35’ arriva il vantaggio veneziano. De Freitas allarga sulla sinistra per Pedrozo che con il mancino fa partire un diagonale precisissimo che si insacca a fil di palo dove Noè non può arrivarci. 
CRONACA SECONDO TEMPO - Al 19’ Bolchi ci va vicino con una botta su punizione da 25 metri che Saltarel riesce a smanacciare in angolo. Sull’angolo di Fuxa Ton colpisce la palla in area in mischia causando il rigore che Bolchi trasforma con una sassata di destro che si infila sotto la traversa. Al 37’ il San Donà prova a riportarsi in vantaggio con il sinistro di De Freitas che sibila ad un soffio dal palo. Quando tutti aspettano la segnalazione del recupero, il neo entrato Soares va via sulla destra e scodella un preciso cross al centro per De Freitas che di testa anticipa tutti incornando in rete il definitivo 2 a 1 con Noè che tocca la palla ma non riesce a respingerla.
 
www.fcunionpro.com
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03564 secondi