Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D-C. Il weekend anticipa sabato con parecchie gare...

La formazione di mr. Pagan (Este) solida dal 15 ottobre sfida i friulani in bilico out..

Con Este-Fontanafredda il clou della serie D/C, l'anteprima nel torneo Interregionale del Nord-Est allarga il programma degli anticipi a altre quattro sfide dove tiene banco la contesa playout. Una fascia a rischio che vede coinvolte Giorgione 2000 e Montebelluna reduci da due allarmanti sconfitte. Al momento le due trevigiane, respirano, ma il lotto a rischio in cui sono schiarate le sei formazioni che si dibattono per sfuggire alla retocessione vedono Dro e Levico in legggero vantaggio nella classifica out, sul quartetto friulo-giuliano formato da Triestina. Fontanafredda, UFM Monfalcone e dalla quasi spacciata Sacilese.
Sabato sarà quindi un turno di campionato, la 25^ giornata molto intensa e a rischio sorprese. Questa avrà di contorno quattro partite chiave. Prima tra tutte la gara al "Boito" di Monfalcone tra l' UFM e la Luparense S. Paolo. Gara particolarmente attesa anche i 90' in gioco al "Boscherai" di Pedavena dove l'Union Ripa rilanciata dal tonificate verdetto del "Tognon" a Fontanafredda, cercherà di bissare il risultato contro l'assetato Levico Terme. Non sarà da meno l'esame in cui sarà chiamato in causa il Giorgione 2000 che all'Ostani ospiterà la Calvi Noale. L'aggravio accumulato in classifica dai castellani obbliga l'undici di mr. Paganin a darsi una scrollata davanti alla formazione di Giovanni Soncin che sta disputando un torneo dall' ottimo rendimento. Chiude il match al Polisportivo di Belluno dove l'Ital-Lenti proverà a dare scacco al Mestre in un periodo altalenante. In campo sabato anche la capolista Campodarsego. L'undici di Tony Andreucci farà visita alla Sacilese fanalino del torneo. Per i biancorossi sarà l'occasione di confermare al "XXV Aprile" di Sacile la capacità di vincere con frequenza fuori dalle mura del "Gabbiano" e magari allungare sul Venezia. Fischio d'inizio alle ore 15  

Mercoledì prossimo 10 febbraio il turno infrasettimanale vedrà la Liventina ospitare il Venezia, il calcio d'inizio è stato spostato al Samassa alle ore 17.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 01/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07972 secondi