Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Allievi: a Bojon di Campolongo Maggiore il 5. memorial Gino Zago

Si rinnova l’appuntamento con il grande calcio giovanile a Bojon di Campolongo Maggiore (VE) per il 5° Memorial Gino Zago, torneo organizzato dalla società A.S.D. Lupia Maggiore Bojon e riservato alla categoria Allievi.
Il livello delle formazioni in questa edizione è salito ulteriormente e tutte le compagini presenti partecipano a campionati Allievi Regionali Elite, Allievi Regionali o Allievi Sperimentali.
Chi volesse dettagli sul calendario della manifestazione e restare aggiornato su risultati e classifiche è invitato a mettere “Mi piace” sulla pagina facebook ufficiale “Torneo Gino Zago Bojon” dove troverà tutte le informazioni di cui avrà bisogno.

Si è da poco concluso il primo turno di partite.
Nel girone A spicca la rotonda vittoria 5-0 della Clodiense che ha dimostrato una ottima organizzazione di gioco e un veloce ed efficace possesso palla con cui ha disorientato fin dai primi minuti i ragazzi della Robeganese; piccola impresa del ragazzi di casa del Lupia Maggiore Bojon che riescono a bloccare sul 2-2 la squadra Elite del Sacra Famiglia, in una partita caratterizzata in ogni caso da parecchi errori, specialmente in occasione di tutte le occasioni dei gol.
Il girone B vede la presenza di quattro squadre Elite potenzialmente tutte candidate alla vittoria finale: vittorie di misura rispettivamente 2-1 della Piovese sul Calcio Padova (settima vittoria consecutiva considerando l’edizione dello scorso anno) e 1-0 della Virtus Vigontina sull’Abano. Entrambi i match sono stati molto equilibrati e non si è assistito ad un gran numero di occasioni da gol; gli organizzatori hanno potuto comunque essere soddisfatti perché era evidente quanto anche queste formazioni così blasonate tengano a far bene nella manifestazione... chi riuscirà a passare il turno unendo questo spirito e la qualità tecnica della propria rosa avrà probabilmente ottime probabilità di arrivare fino in fondo.
Nel girone C il Campodarsego fa valere il suo ruolo di testa di serie con un netto 3-1 sul Mestrino: dopo un gol annullato al Bonollo i ragazzi in rosso mettono in mostra una discreta superiorità e conducono in porto abbastanza tranquillamente il match (qualche patema solamente dopo il momentaneo 2-1). Nell’altra partita sotto il diluvio il Dolo 1909 supera meritatamente 2-1 l’Union Campo San Martino (due squadre reduci da un’ottima stagione nei rispettivi campionati regionali).
Per concludere, nel girone D netta affermazione 4-1 della Vigolimenese sui ragazzi della Miranese: la formazione padovana si candida a potenziale pericolosa outsider per le due iniziali favorite del girone, Luparense San Paolo e Calcio San Dona’. Nello scontro diretto tra le due squadre più blasonate vittoria per 1-0 dei padovani in una partita caratterizzata da buone individualità ma anche da qualche lancio lungo di troppo che ha impedito ai ragazzi sandonatesi di creare occasioni per il pareggio se non da palla inattiva.

Il programma della seconda giornata:

Giovedì 12/05
ore 20.00 Sacra Famiglia – Robeganese Fulgor Salzano
Venerdì 13/05
ore 21.15 Lupia Maggiore Bojon – Clodiense
Lunedì 16/05
ore 20.00 Campodarsego – Dolo 1909
ore 21.15 Bonollo Calcio Mestrino – Union Campo San Martino
Mercoledì 18/05
ore 20.00 Calcio Padova – Virtus Vigontina
ore 21.15 Piovese – Abano Calcio
Venerdì 20/05
ore 20.00 Luparense San Paolo – Vigolimenese
ore 21.15 Calcio San Donà - Miranese

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...











Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08036 secondi