Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il Cimapiave riparte da bomber Giangreco

La squadra di Maserada cambia volto: Carrer presidente, Conte diesse, Grigni in panchina

Vai alla galleria

Foto di gruppo con giocatori e staff tecnico.

Il Cimapiave cambia pelle in vista della nuova stagione in Seconda categoria. Moltissime le novità emerse durante la presentazione della società di Maserada: dal nuovo mister Gianni Grigni al nuovo diesse Fiorenzo Conte, passando per il nuovo presidente Gabriele Carrer, che nell’occasione ha consegnato una targa-ricordo al numero uno uscente Silve Lucchetta (ora presidente onorario). «La rosa è stata un po’ stravolta con una dozzina di acquisti», osserva il direttore sportivo Fiorenzo Conte (ex Zero Branco e Postioma). «L’obiettivo di partenza è la salvezza, ma un pensiero ai playoff lo facciamo. Gianni Grigni è un tecnico esperto per la categoria, partiamo con fiducia».

Tra i giocatori confermati c’è il bomber Vito Giangreco, autore di 21 gol nella scorsa stagione culminata con la salvezza. Carriera intensa per l’attaccante classe 1985. L’esordio all’Aurora Treviso in Prima categoria «grazie al mio maestro Lela Agnoletto». Quindi il trasferimento alla Marenese, sempre in Prima, con vittoria del titolo di capocannoniere a quota 16 reti. Poi il passaggio al Villorba in Promozione (9 centri il primo anno e 4 il secondo), la nuova esperienza a Mareno, due anni a Roncade (vittoria del campionato), una stagione a Silea e il primo incontro con il Cimapiave «dove il diesse Rammairone ha creduto in me». Qui Giangrego firma 14 reti, l’anno successivo ne realizza 18 con il Fontane. Dodici mesi fa il ritorno a Maserada con un record personale come detto di 21 sigilli, nonostante una stagione complicata per la squadra. «Rimango al Cimapiave sperando di poter fare qualcosa di importante, la società se lo merita».

Raduno il 16 agosto, prima amichevole il 20 con il Città di Paese.

ROSA

Portieri: Edoardo Giuriati (’88 dal Silea), Mauro Piovesan (’85).

Difensori: Andrei Dumitru Balan (’84 dal Boccadistrada), Andrea Bellemo (’88 dal Silea), Nicola Bettin (’95), Andrea Dal Bello (’95), Andrea Di Gallo (’93 dal Silea), Stefano Nenzi (’84), Andrea Zanier (’91), Paolo Zuanetti (’96 dal Fontanelle).

Centrocampisti: Simone Bandiera (’86 dal Ponzano), Hicham Benali (’89), Michele Ceccato (’89), Francesco Pavan (’83 dalla Condor S. Angelo), Alessandro Tonelli (’88 dal Silea).

Attaccanti: Vittorio Di Nunzio (’86 dal Paese), Giovanni Filippin (’88), Vito Giangreco (’85), Riccardo Lucchetta (’92), Giacomo Tognon (’95 dal Postioma), Luca Tonon (’87), Alex Zanella (’86 dal Boccadistrada).

STAFF

Presidente: Gabriele Carrer
Vice presidente: Gianni Spigariol
Segretario generale: Luciano Bisetto
Tesoriere: Ermanno Rammairone
Direttore sportivo: Fiorenzo Conte
Dirigenti: Silve Lucchetta, Lucio Drusian, Renzo Menegazzi
Allenatore: Gianni Grigni
Preparatore portieri: Flavio Zanchetta
Massaggiatore: Giancarlo Polesel

Galleria fotografica
  • Foto di gruppo Cimapiave
  • Gli acquisti, da sinistra: Zuanetti, Tognon, Pavan, Bellemo, Bandiera, Di Gallo, Zanella, Balan, Tonelli, Di Nunzio (Giuriati assente giustificato)
  • Consegna targa tra presidenti
  • Vito Giangreco
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07595 secondi