Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Marca Trevigiana. Esordio col botto del Vittsangiacomo...

Vai alla galleria

Portomansuè-Vittsangiacomo 0-1

Portomansuè: Benedet, Zaninotto (32’ pt Vacirla Ricci), Toldo,, Galiazzo, Zeggiato, Brunetta, Seye, Varnier (24’ st Fabris), Akabuogu (32’ pt Owona), Santarossa, Lucchese (27’ st Andreazza)

In panchina: 12 Maron,  14 Frara, 17 Vettorel

Allenatore: Loreno Brollo

Vittsangiacomo: Simone Da Dalt, Saccon, Carnelos, Carniel, De Luca, Artico, Braido, Gorenca (21’ st Bazzo), Nicola Da Dalt (12’ st Traore), Rorato, Riccardo Da Dalt (27’ st Cancian)

In panchina: 12 Tomasi, 14 Della Giustina, 16 Sagna, 17 Mendy

Allenatore: Domenico Buccolo

Arbitro: Edoardo Maccarone sez. di Conegliano V.to

Assistenti: El-Maiche e Dalla Torre

Reti: 18’ pt Rorato

Cordignano. Buona intensità e Vittsangiacomo  pratico e ficcante nel portare i propri attacchi alla porta di Benedet. Nel test del “Marca Trevigiana” i bianco-neri al termine della prima frazione disputata con notevole slancio, hanno saputo concretizzare il vantaggio al18’. L’abile tap- in estratto dal cilindro da Rorato a coronamento di un attacco frontale, oltre al gol, nell’impatto con la robusta difesa bianco-verde ha procurato al trequartista vittoriese una parziale abrasione al volto. Un vantaggio meritato che i vittoriesi hanno conservato fino alla pausa. Prima del riposo la contemporanea uscita per infortunio nelle fila del “Porto” di Akabuogu e del terzino Zaninotto hanno privato i bianco verdi di due elementi in grado di garantire l’equilibrio e la pericolosità nei reparti occupati. Il “Vitt” che in più occasioni ha fatto capolino nei sedici metri liventini, al 31’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha mancato il raddoppio con una bella e coordinata girata dalla linea dei sedici metri di Rorato respinta dal legno alla sinistra del portiere bianco verde. La ripresa ha mostrato un Portomansuè meno lezioso  e più rapido nell’attaccare la profondità. I ragazzi di mr. Brollo con un pressing alto, favorito dall’elasticità  di una mediana allineata a “5”, hanno oscurato le fonti di ispirazione bianconere. Preso possesso del pallino del gioco il “Porto” nona dato respiro alla difesa vittoriese, ma nel cercare la conclusione dalla distanza, l’effetto sorpresa mai si è rivelato concreto. E’ invece il “Vitt” in una delle sporadiche sortite nei sedici metri liventini a mancare il raddoppio: Traore sul lato di sinistra recupera un pallone a contrasto, di prima intenzione taglia nell’area di porta un assist forte e radente per la correzione da sotto dell’avanzato Carniel, ma il mediano defilato sulla destra “cicca” dal deviazione del raddoppio. Al 34’ scambio di favori: cross dalla destra di Carniel e Traore in acrobazia incorna alto.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03485 secondi