Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Calciomercato. Il punto su Union Pro e Barbisano Eclisse

Un paio di novità anche da Fontane e Monastier

In casa Union Pro (Eccellenza) il direttore generale Alessandro Lunian ha definito un altro ritorno. Dopo Alberto Bonotto e Gianluca Fuxa, riecco in biancoblù anche l’esterno difensivo Alvise Nobile (in foto), classe 1995, nell’ultima stagione all’Istrana. Non sono gli unici acquisti operati dalla "Pro" del presidente Marco Gaiba: ricordiamo infatti l’arrivo di Christian Minio dal Real Martellago, di Federico Ballarin dalla Robeganese Salzano e di Alberto De Poli dal Tamai. La formazione del nuovo mister Stefano Berto si radunerà il 7 agosto a Preganziol.

Scendiamo in Prima categoria, dove il Barbisano Eclisse ha operato due innesti nel reparto avanzato: Davide Persico dall’Union Qdp (’93) e Luca Campion ex Godega e S. Lucia Susegana (’85). Nei giorni scorsi gli arancioblù del neo allenatore Stefano Merlo avevano ufficializzato il ritorno al “Don Battista” di Andres Gonzalo Luque, mentre sono in uscita Davide Modanese e Carlo Franzè (Cisonese).

Seconda categoria. Fontane: il presidente Ivano Cagnato ha comunicato il rinnovo del prestito di Simone Pol dal LoviSpresiano e di Daniele Berlese dalla Fulgor Trevignano. Monastier: a sorpresa, salta l'arrivo di Ardit Ndoja e di Alessandro Verbanac.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03435 secondi