Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima. L'Union RSV alza l'asticella per una stagione d'alta classifica

Sulla panchina dei riesini (approdati ai playoff) è confermato Vaioli

Vai alla galleria

Immagine da www.unionrsv.net

L’Union Rsv non si nasconde e punta a un campionato d’alta classifica in Prima categoria. Lo dicono le conferme nella rosa (approdata ai playoff del girone F), lo dice il mercato, lo hanno fatto intuire i dirigenti durante la presentazione. La società del presidente Mauro Pivato, nata un anno fa dalla fusione tra Spineda e RieseVallà, si candida per un ruolo da protagonista. «La squadra è stata rafforzata con qualità che si aggiunge a conferme fondamentali, l’asticella rispetto all’anno scorso si alza: saranno importanti la serietà e la voglia di lavorare», ha detto il diesse Massimiliano Bizzotto in coro con il team manager Denis Bortolon e il mister Armando Vaioli. Conferme come quelle di Tarraran e Torresan nelle retrovie, Zago e Bergamin che cavalcheranno ancora la fascia, con Biliato e Simeoni in mezzo al campo dietro a Cirotto e Marconato (le uniche punte riconfermate). A questi si aggiungono arrivi di qualità ed esperienza come le tre new-entry dal San Gaetano (Biundo, Riva e Cirotto), a centrocampo Veronese, mentre in avanti il talento Fietta (’94) sarà determinante. Tra i pali Rebellato garantirà sicurezza. Nella linea difensiva il giovane Prosdocimi (ex Treviso) farà compagnia a Tarraran e compagni insieme a Marchesan (classe 2000). Sugli esterni invece è stato promosso dalla juniores Toscan, che insieme a Marchesan e ai neoarrivati Favaro e Appau (’98) compongono la pattuglia degli under. Raduno il 16 agosto. Prima amichevole il 23 a Riese con il Barbisano. Nello staff di mister Vaioli c’è anche il preparatore dei portieri Andrea Pasquali. Gare casalinghe di campionato a Spineda, Trofeo Veneto a Riese.

ROSA

Portieri: Luca Rebellato (Union Qdp), Samuel Appau (Godigese).

Difensori: Rudy Tarraran, Alberto Torresan, Daniele Marchesan, Alessandro Prosdocimi (Unione Sile), Andrea Dussin.

Centrocampisti: Paolo Bergamin, Daniele Biliato, Cristian Simeoni, Anthony Zago, Alberto Cirotto (San Gaetano), Luca Toscan, Nicola Favaro (Mussolente), Nicola Veronese (San Floriano).

Attaccanti: Roberto Biundo (San Gaetano), Nicolò Fietta (San Floriano), Giacomo Cirotto, Antonio Marconato, Manolo Riva (San Gaetano).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08356 secondi