Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Primi innesti all'Union Pro. Rinforzi a Fontanelle, Oderzo e non solo

Il Codognè per la panchina punta su Fabrizio Mazzer

In Eccellenza prime operazioni in entrata per l’Union Pro, che sabato alle ore 11 allo stadio di Mogliano presenterà il nuovo presidente e l’organigramma societario. In aggiunta alle conferme dei difensori Sebastiano Da Lio e Alvise Nobile e dei centrocampisti Gianluca Fuxa e Abba Meite, il club si è assicurato le prestazioni di Enrico Trevisiol (in foto, dif. ’88 dal Portogruaro, un ritorno), Alberto Dei Poli (dif. ’96 dall’Este) e Gregorio Livotto (cen. ’95 dalla Luparense), mentre si attende l’ufficialità per due punte d’esperienza. A fare il vice di mister Gionco sarà Alessandro Luise, ex capitano dell’Union Pro. Ai saluti Claudio Moser, ormai ex tecnico della juniores, e Fabio Giuman che ha lavorato per 6 anni nel settore giovanile.
L’Istrana ha prolungato il prestito del laterale Strippoli dal Montebelluna. Dalla società di via Biagi dovrebbero approdare agli “avieri” anche due pedine classe 2000 (un esterno e un centrocampista). Ricordiamo che finora sono 4 gli innesti già ufficializzati dai gialloblù: Matteo Fardin, Riccardo Facioni, Gioele Rizzo e Nicolò Pedon. Per quanto riguarda il portiere, l’Istrana (orfana di Cavarzan) potrebbe puntare su Gabriele Gemin, tornato ad allenarsi con regolarità con i gialloblù.
Il Nervesa è in trattativa per l’attaccante Damiano Mason, in doppia cifra con la Luparense: sarebbe il quarto rinforzo per i montelliani dopo Andrea Cibin, Corrado Concas e Davide De Martin.
Dopo gli arrivi di Daniele Scarabel, Alessio Frezza, Giovanni Meneghello, Francesco Marson e Simone Martignago (oltre ai giovani Armellin, Segat, Busetti, Frezza e Selmani promossi dal vivaio), l’Eclisse Careni Pievigina ha ingaggiato dal Belluno come terzo portiere Michele Peterle (2001).
La matricola PortoMansuè è vicina a Dedej (2000), laterale di centrocampo della Berretti del Pordenone, mentre Rizk va in prestito al Portogruaro.

In Promozione tre new-entry per il Fontanelle, tutte dal LiaPiave: sono gli attaccanti Ezzeddine El Bakhtaoui (’97) e Fabio Manzan (’96), e il difensore Andrea Lorenzon (’97).
Tris di arrivi anche per l’Opitergina che ha rivoluzionato l'organico. Vestiranno in biancorosso il difensore esterno Alex Lovisotto in prestito dall’Eclisse Careni Pievigina (’99), il centrocampista Mattia Montagner dal Tamai (’98) e il giovane portiere Battistella dalla Liventina (2001).
Sfumato l’accordo con Francesco Pasinato, la Godigese ha rimpinguato la rosa col centrocampista classe 1997 Alberto Baggio dalla Luparense.
Il Conegliano è sulle tracce di tre giocatori ex Opitergina: il centrocampista Damiano Gilde (’93), l’esterno offensivo Matteo Bonotto (’96 ex Pravisdomini) e il difensore Lorenzo Sordi (’96).
A Vazzola il vice di mister Gallonetto sarà Toschi, con Enrico Truccolo nel ruolo di preparatore dei portieri e Nicola Sacconi allenatore della juniores.

In Prima catetoria Matteo Luison (Città di Paese) è un nuovo attaccante dell’Olmi Callalta.
In Seconda due innesti al Fontane: il centrocampista Joshua Lorenzon dal Prodeco Montello (un ritorno) e l’attaccante Simone Rubinato dall’Olmi.
Il Codognè è vicino al ritorno in Seconda categoria grazie alla fusione non ancora ufficiale con il Boccadistrada (la squadra giocherebbe a Codognè), e per la panchina punta su Fabrizio Mazzer, ex mister degli Allievi del Vazzola.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03418 secondi