Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria P. Un in "Bocca...al lupo" al S. Vendemiano...

Nella foto: il presidente Gianangelo Del Longo incontrato oggi al Comunale.

S. Vendemiano. La spinta e l’entusiasmo per ben figurare arrivano da Bocca di Strada, all’indomani dei festeggiamenti del 50° anno di fondazione del sodalizio marense… Ma è San Vendemiano la nuova base operativa che il presidente Gianangelo Del Longo ha preso in consegna. Una trattativa costruita e coronata nel corso dell’estate con l’intermediazione dell’amministrazione locale e dell’ex presidente biancorosso Tony Franceschet. Il tutto per dare una nuova fisionomia societaria a un club fondato nel 1966 e presieduto dal compianto Eugenio “Genio” De Ronchi. I primi passi, concreti, della nuova società, hanno indirizzato i lavori al manto erboso e alla struttura con il rimodernamento degli spogliatoi. Di pari passo il presidente Del Longo, il diesse Tony Maset e il direttore responsabile Lucio Calesso, indirizzati dai consigli di mister Dall’Anese hanno preso in mano le redini del mercato. Una squadra di 21 uomini che del gruppo del Bocca di Strada e del S. Vendemiano ha confermato i pilastri più affidabili. Un mix la cui rosa presenta un solo Over 30. La squadra agli ordini dello stakanovista Franco Dall’Anese (“secondo” di Carmine Parlato alla Sacilese, al Pordenone e consulente didattico al Padova) ieri ha completato la prima settimana di lavoro. I biancorossi sono reduci dal week-end di 48 ore in altura a Tambre e in Alpago nelle 12 ore di impegno fisico programmato, mister Dall’Anese ha potuto intensificare il lavoro aerobico e di resistenza, oltre a dare ampio spazio alle prime nozioni tattiche che saranno perfezionate nel corso delle prossime sedute serali sull’esteso rettangolo del Comunale. Il riposo notturno nel verde alpagoto ha agevolato lo sforzo. La visita lampo del presidente al campo è l’occasione per testare le aspirazioni del “SanVe”. “E’ il primo anno del nostro operato ed è giusto partire con i piedi a terra senza porci obiettivi immediati. La stagione è appena iniziata, ci sarà tempo per programmare e smussare ogni dettaglio-sottolinea-”.

L’organico in forza al mister, è da definire? Ci sarà modo di intervenire?
“Sulla carta siamo soddisfatti e ben coperti. Ci manca una punta di stazza e non ci tireremo indietro se più avanti si  aprirà uno spiraglio dopo le prime gare di coppa”.

Il reparto più affidabile a bocce ferme?
“Direi la difesa. Al nostro seguito sono arrivati dal Bocca di Strada Faccini e Tintinaglia, due ragazzi costanti, una garanzia per il reparto che lo scorso anno si è rivelato tra i più solidi del girone con la maglia del Bocca. E poi alle loro spalle contiamo di due portieri che si giocheranno il ruolo alla pari, Crocco che ha maturato un buona esperienza al Vazzola (Promozione) e De Felip lo scorso anno inamovibile nel ruolo di titolare, che ha dato ampie garanzie”.

Gli acquisti fatti sono la traccia del vostro indirizzo tecnico?
“Speriamo di avere fatto centro. Nel focalizzare gli obiettivi siamo partiti in lieve ritardo, in sordina, ma con il tesseramento di Crocco, del laterale di spinta Cioarec (ex Vazzola e Godega), gli innesti dal Bocca di Strada e con Denè al cui fianco si alterneranno Zanette e Mavmudoski, il gruppo è da considerare adeguato per la nostra tabella di marcia”.

In assenza di amichevoli, il Trofeo Regione Veneto sarà il trampolino per testare la condizione fisica e l’amalgama?
“Dovevamo giocarne una domenica, ma all’ultimo è saltata. La coppa sarà l’esame tecnico (il precampionato) che la nostra squadra disputerà prima del via del campionato, ma non la snobberemo. Contiamo di ambire al passaggio del turno e lo sarà anche nelle corde dei nostri avversari, il S. Michele Salsa, il Sarmede e l’Itlas S. Giustina con i primi da tenere d’occhio per forza e un amalgama collaudato”.

La rosa a disposizione di mister Franco Dall’Anese

Portieri: De Felip, Civiero e Crocco (dal Vazzola).

Difensori: Faccini, Tintinaglia (dal B. di Strada), Doimo (dal Lia Piave), Ruoso (dal Vazzola), Dall’Anese, Sedja, Mongufe.

Centrocampisti: Talamini, Cioarec (dal Vazzola), Dalla Torre, Aryeetey, Bader ’98, Tonon’98 e Muffato.

Attaccanti: Mavmudoski, Denè (dal Fontanelle) Zanette e Bello.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 20/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03567 secondi