Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Panchina di Marca. Parata di allenatori vincenti ieri sera a Biadene

26 premiati, memorial Botter a Venturato, targa Aiac a Carniello

Vai alla galleria

Nella foto: i premiati di lunedì sera (ph. VideoLab).

Parata di allenatori vincenti, ieri sera a Biadene, per la 14^ edizione di “Panchina di Marca”. In tutto 26 i tecnici trevigiani premiati dall’Aiac di Treviso per aver vinto il campionato 2017/2018, dai Giovanissimi alla Serie D, passando per il futsal (clicca qui per l'elenco completo).

L’evento, svoltosi a Villa Luisa Francesca e condotto da Michele Miriade, è stato impreziosito dalla presenza di cariche istituzionali e allenatori professionisti come Attilio Tesser, Roberto Breda, Diego Bortoluzzi, Ezio Glerean e Roberto Venturato. E proprio a Venturato (sabato scorso la 300^ panchina nei professionisti per lui), attuale timoniere del Cittadella in B, è andato il memorial Bruno Botter. La targa Aiac è stata invece consegnata a Luciano Carniello, presidente del Caerano e figura che da anni collabora con l’associazione.

Nel corso della serata sono stati toccati diversi temi. Il presidente dell’Aiac provinciale, Luigino De Giusti, ha lamentato il fatto che ci sono ancora troppe squalifiche tra i mister, in particolare del settore giovanile. Nel ribadire l’importanza del ruolo dell’allenatore per i ragazzi, si è sottolineata anche la necessità di aumentare i corsi di formazione. Un mestiere “precario”, quello dei tecnici, visto che nella scorsa stagione è stato sostituito circa un terzo delle panchine trevigiane, dalla Serie D alla Terza categoria.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07755 secondi