Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Domani su Delta radio lo speciale Serie D in stile "Tutto il calcio"

Collegamenti in diretta dai 10 campi del girone C

In perfetto stile "Tutto il calcio minuto per minuto", domani Delta radio trasmetterà il programma "Speciale Serie D", con tutti i 10 campi del girone C collegati per gli aggiornamenti live da parte degli inviati sui campi. Trattasi di un'occasione più unica che rara per fare uno speciale dedicato alla massima serie dei dilettanti, il decimo turno di serie D tutto anticipato al sabato da parte di un'emittente radiofonica attiva da 30 anni nel settore del calcio dilettante.
Dallo studio che dettera' i tempi c'e' lo storico conduttore Salvatore Binatti e dai campi i 10 inviati che interveranno per brevi flash segnalando in diretta live le segnature dei gol, emulando in perfetto stile "Tutto il calcio minuto per minuto" cosi da regalare emozioni uniche agli ascoltatori.

Ecco il programma a partire dalle 14.30:
Ambrosiana - Adriese radiocronaca di Olivo Frizzarin
Delta - Caldiero Luca Crepaldi e Roberto Pizzoli
Union Clodiense - Campodarsego Daniele Zennaro
Este - Villafranca Paolo Zoppelli
Luparense - Belluno Felice Bussolo
Vigasio - Montebelluna Giada Perlati
Tamai - Chions Ernesto Calderan
Union Feltre - Mestre Gianluca da Poian
San Luigi - Legnago Federico Zuliani
Cjarlins - Cartigliano Franco Poiana

A cura di Germano Zerbetto la presentazione della giornata, il commento a caldo al termine dei primi tempi e a fine gara. Conduce Salvatore Binatti.
Delta radio emittente rodigina da 30 anni segue il calcio dilettantistico alla radio. Per ascoltarla dove non arriva il segnale FM basta scaricare la app dal play store, è gratuita, cerca Delta radio il cuore con la cuffia è il logo, e si ascolta ovunque.
Si può ascoltare dal sito internet www.deltaradio.it
Oppure scarica l'app per sistema Android
ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.deltaradio.app&hl=it
Per sistema IOS: https://apps.apple.com/it/app/delta-radio/id582947693

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025








Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04053 secondi