Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Gaetano Bellanca è un nuovo giocatore del Belluno

Nel girone d'andata il terzino ha vestito la maglia della Sanremese

Vai alla galleria

Con un comunicato ufficiale l'A.C. Belluno 1905 ha annunciato di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Bellanca (classe 2000). Il neo terzino gialloblù nel girone d'andata ha vestito la maglia della Sanremese, squadra che milita in Serie D.
"La squadra aveva bisogno di un altro tassello dopo l'addio di Vuolo e siamo felici di poter ufficializzare oggi l'arrivo di Bellanca," dichiara il Presidente Alberto Lazzari. "Con questo acquisto abbiamo rinforzato la rosa e speriamo che anche grazie a Gaetano la squadra riesca a fare un ottimo girone di ritorno. Faccio un grosso in bocca al lupo a Bellanca, con la speranza che possa trovarsi bene qui a Belluno."
"Belluno è una squadra che mi è stata consigliata ampiamente per la qualità della rosa e per la serietà della società," dichiara il neo acquisto Bellanca. "In questi 5 mesi da qui alla fine del campionato spero vivamente di fare bene e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi della squadra."

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Belluno: De Agostini sollevato dall'incarico, arriva Zanin

L’A.C. Belluno 1905 ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Stefano De Agostini. Al contempo, la società gialloblù comunica di aver affidato la panchina gialloblù a mister Diego Zanin, che già lo scorso anno aveva guidato l’A.C. Belluno 1905 nelle ultime due ...leggi
13/01/2020











Serie D. L'Union Clodiense sabato a Feltre, con mister Vittadello

Dimissioni rientrate: Mario Vittadello (in foto) rimane sulla panchina dell'Union Clodiense. Dopo aver clamorosamente lasciato l'incarico al termine della partita vinta contro l'Este, nelle ultime ore pare ci sia stato un chiarimento tra il tecnico vicentino e la dirigenza. Vittadello ha infatti diretto l'a...leggi
18/12/2019


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02776 secondi