Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Thermal Abano, Camisano e Edo Mestre si rinforzano...

Qualche movimento di mercato ulteriore, in questa settimana piovosa: il difensore Thomas Poletti, lasciato libero nelle scorse settimane dal Real Vicenza, ha trovato sistemazione al Thermal Abano, dopo che in un primo momento sembrava aver preso la strada verso il Trentino al Mezzocorona.

Il Camisano, dopo aver tesserato Simoni, Faggion e Camara, ha chiuso per l'arrivo ulteriore di Giulio Belloni (nella foto), classe '91. Belloni ha vestito lo scorso anno la maglia biancoceleste del SandonaJesolo di Tedino, totalizzando cinque apparizioni in prima squadra. Si tratta di un esterno sinistro che può giocare anche da seconda punta. E' cresciuto nel vivaio del Vicenza ed è stato anche al Bassano nelle giovanili. Nell'ultimo periodo si è allenato al Montecchio Maggiore (serie D).

Infine un arrivo anche all'Edo Mestre (Eccellenza B) che ha preso Francesco Italiano, difensore ('89) del gela e Nicola Silotto ex Primavera del Siena e del Treviso, dalla Calvi Noale, classe '91.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/10/2011
Tempo esecuzione pagina: 0,16276 secondi