Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Musile e Liv.Gorghense insieme per i giovani. Fregonese dir tecnico!

Liventina Gorghense e Calcio Musile insieme per dare una risposta concreta e di qualità alla voglia di continuare a fare calcio giovanile nel comprensorio di San Donà – Jesolo.
Il tutto nel segno della continuità: la continuità e la garanzia del marchio Liventina, la continuità e la voglia di crescere della dirigenza del Musile, la continuità di un progetto valido, quello del San Donà Jesolo, che si e’ bruscamente interrotto in una notte di mezza estate, ma che è pronto a ripartire con alcuni dei protagonisti delle ultimissime stagioni.

A Musile, società affiliata a Liventina Gorghense, Centro di Formazione Inter, arriva direttamente dalla piazza mottense Paolo Fregonese, che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico nel settore Giovanile. Potrà avvalersi del supporto, oltre che di tutto lo staff tecnico e dirigenziale del Musile, anche della collaborazione di Francesco Ghedini e Alessandro Zanato, gli ultimi 2 responsabili del settore giovanile dello Jesolo San Donà ed attuali colonne dello staff tecnico del sodalizio bianco verde mottense. Saranno affiancati da alcuni tecnici provenienti direttamente dalla disciolta società del litorale jesolano che a Musile, sotto la regia del settore tecnico liventino, potranno continuare ed affinare il loro progetto di qualità indirizzato alla crescita calcistica dei numerosi talenti ed appassionati giovanili di calcio del territorio.

L’intento è quello di rispondere in maniera concreta e qualificata alla sempre piu’ crescente domanda di calcio giovanile su un territorio che è rimasto orfano di una società gloriosa e storica come lo Jesolo San Donà, senza le improvvisazioni di progetti sbucati improvvisamente dal cilindro e l’incognita di avventure che nascono dal nulla.
Liventina e Musile costituiscono un asse già collaudato da anni di collaborazione all’interno di “Progetto Giovani” (il network di società che fa capo a Liventina Gorghense ed avviato per sviluppare la crescita dei settori giovanili delle società aderenti),  possono offrire un progetto già sperimentato di qualità, strutture di eccellenza, staff tecnico di valore indiscusso e continuità di progetto (la prima squadra del Musile è da anni protagonista nel campionato di Promozione, con la Juniores che milita nel campionato regionale di competenza; di LiventinaGorghense basti ricordare che rappresenta l’elite del Calcio Regionale, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile).

Tutti i ragazzi che vorranno riprendere con successo il filo calcistico interrotto dalla dolorosa scomparsa del San Donà Jesolo potranno fare riferimento direttamente ai due responsabili del Settore Giovanile: Valter Marion per il Musile e Giancarlo Barbesin per Liventina Gorghense.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07916 secondi