Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Il TrissinoValdagno si presenta aspettando un attaccante centrale...

 nella foto il portiere Caliolo ex Asti, neoacquisto del TrissinoValdagno

Prima lezione pratica sul campo per il rinnovato Trissino/Valdagno affidato al riconfermato Alessandro Renica. Accantonate le vacanze, la truppa rosso-azzurra si è ritrovata in mattinata al comunale di Trissino per dare il via alla fase più intensa della preparazione fisico-atletica.
Molte le facce nuove. E’ la sintesi dettata dalle trattative del calcio mercato, che hanno imposto al club dell’Altovicentino un’impostazione a salvaguardia dei migliori giovani dell’under e una scelta oculata e priva di botti nell’individuare gli uomini-traino, ragazzi motivati, che dovranno garantire la giusta dose di esperienza, trasmettere tanto temperamento, ma soprattutto la tranquillità all’interno dello spogliatoio. E testando i requisiti tecnici e caratteriali di ogni giocatore entrato nell’orbita valdagnese, il diesse Gabriel Maule è riuscito in poche settimane a completare la rosa (c’è un “ics” nel ruolo di punta centrale) che nel corso dell’estate si è privata delle tre punte del calibro di Martin Trinchieri, Dejan Marianovic e Marchetti. Nell’allestire il gruppo e nell’avallare le scelte, la società ha puntato parecchio sulle motivazioni, sull’ambizione e sulla volontà di ogni atleta di voler indossare la maglia del “Tris”.

Da oggi e con le prime amichevoli, indicative nel valutare la forza del nuovo Trissino/Valdagno, a parlare con i fatti sarà il campo.

La rosa a disposizione di Alessandro Renica.    

Portieri: Vivian ‘84, Caliolo ‘94 (dall’Asti), Refosco ‘95 

Difensori: Bertasi ‘93 (dal Castelnuovo Sandrà), Calandrelli ‘82 (dall’Anzio Lavinio), Aliberti ‘83 (dal Real Vicenza), Corbo ’94 (dal Mantova), Vallarsa ’87. 

Centrocampisti: Caridi ’93 (dalla Sambonifacese), Roverato ‘84, Bertasini ‘95 (dal H. Verona), Chiarello ’93, Asiamah ’90, Cenzato ’95, Gattamelata ’89 (dal Trento 1911).

Attaccanti: Caraccio (dal Mezzocorona), Cazzola ‘92

Redazione www.venetogol.it

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...






Nuove linee guida sul volontariato per le società dilettantistiche

La FIGC ha emesso nuove direttive per regolamentare l'impiego di volontari nelle attività istituzionali delle società sportive dilettantistiche e delle Federazioni nazionali, in conformità con le modifiche introdotte dal Decreto Legislativo n. 36/2021 e successive integrazioni d...leggi
02/11/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03967 secondi