Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza, B. Union Pro, un passo decisivo verso la promozione

Baratella e Fuxa siglano la vittoria sull'Edo Mestre

Mestre. Onore all’Union Pro, che adesso aspetta il verdetto del Nervesa. Squadra che merita il primo posto in classifica quella di mister Feltrin, cinica e spietata sino alla fine. Ma per lo spettacolo forse un Edo Mestre in parità numerica avrebbe potuto meglio figurare. Non che abbia sfigurato l’undici di Pistolato, ma dietro, quando è rimasto in dieci, ha sofferto la velocità di Nobile e Comin e dopo aver retto l’impatto con il reparto offensivo della capolista, è capitolato con il più classico dei calci di punizione. Il primo tempo infatti si chiude in parità, di gol e azioni. Uno 0:0 che però è viziato dall’espulsione di Bovo al 37’. Prima Nobile impegna Mazzaro in tuffo, al 26’ Pauk devia una perfetta punizione di Minio sopra la traversa e al 27’ Bagnara si fa respingere una forte conclusione da Noé. Poi la svolta dell’incontro. Bovo nel rincorrere Comin lo atterra da dietro, seconda ammonizione e conseguente espulsione. Allo scadere Nobile, solo contro Mazzaro, si fa ribattere il tiro. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di contenere la veemenza ospite, che come un predatore vede la sua preda ferita. In parte ci riescono ma capitolano su punizione al 15’, dopo che Teso e Baratella avevano sfiorato il gol un minuto prima. Lo stesso Baratella trova una parabola perfetta su cui nulla può Mazzaro. Il raddoppio che chiude l’incontro al 22’ con il neo entrato Fuxa che raccoglie e mette in rete comodamente un assist di Nobile, partito forse in sospetta posizione di fuorigioco. Al 30’ proprio Nobile cerca il successo personale ma Mazzaro gli si oppone con bravura, mentre al 42’ Vianello sfiora il gol della bandiera con Noé che in tuffo devia il colpo di testa. Infine al 46’ il neo entrato Basso si fa respingere in corner da Mazzaro la conclusione da due passi.

EDO MESTRE RSM                   0

UNION PRO                               2                                                                                                        

EDO MESTRE RSM: Mazzaro, Bovo, Lazzarini (33’ Montanari), Minio, Zugno, Toso, Busatto (24’s.t. Sammarone), Pauk, Vianello, Bagnara (24’s.t. Memmo), Zanon. A disp.: Magon, Barbiero, Borsato, Rossi All.: Pistolato

UNION PRO: Noé, Bonotto, Teso, Orlandi, Franchetto, Ella, Pastrello, Luise, Nobile (41’ s.t. Basso), Comin (39’s.t. Lorenzatti), Baratella (21’s.t. Fuxa). A disp.: Camata, Galardi, Stradiotto, Carniato. All.: Feltrin.

GOL: 15’s.t. Baratella; 22’s.t. Fuxa

Arbitro: Tedesco di Pisa, Paon di Padova e Torresan di Bassano.

NOTE: Angoli: 5:5. Ammoniti: 20’ Bovo; 42’ Orlandi; 15’s.t. Baratella. Espulso al 37’ per doppia ammonizione Bovo . recupero: 2’ – 3’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 10/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07764 secondi