Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Promozione. Punto prezioso del Graticolato.

Mister Bettin: "Aspetto il recupero delle colonne portanti della squadra"

Caltana.
Dopo il prezioso punto casalingo con un Longare agguerrito, non si può che migliorare, almeno così si augura mister Bettin del Graticolato.
"Un buon pareggio contro una squadra ben attrezzata, ma più vado avanti più mi rendo conto che molte sono le squadre pronte per il salto di categoria. Noi cerchiamo di andare avanti mentre aspetto prima o poi di poter schierare lo stesso undici per almeno due partite di seguito. Devo ancora recuperare molti giocatori fondamentali, o trovarli al massimo della condizione. In questo momento molti di loro sono in fase di recupero, ma ancora non al 100%. Domenica ho dovuto sostituire Rocchi, che è al rientro da un lungo stop, avevo Andreani che giocava con un infiltrazione, Gasore a metà servizio, Bortotti che ripartiva dopo una lunga assenza e finalmente si è rivisto in campo Mazzetto. Stiamo parlando di pedine importanti per questo Graticolato, le colonne portanti, la colonna verticale della squadra. Tra averli e non averli si sente la differenza."
Da oggi si può solo che migliorare.
"Non posso che essere ottimista. Anche domenica contro il Longare ho visto la voglia e la determinazione dei miei ragazzi che hanno saputo recuperare nonostante l'infortunio di Maggio, che è scivolato nel momento di controllare il pallone con i piedi. Sono cose che succedono, ma la cosa più importante è stata aver trovato il pareggio e aver dimostrato carattere."
E dopo il mercoledì di coppa vi aspetta l'Hellas Monteforte.
"Un'altra formazione creata per salire in eccellenza. Ma dobbiamo pensare positivo. Prima o poi avremo la formazione migliore e vedremo dove saremo in grado di arrivare."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 15/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04600 secondi