Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Sacilese e Union Ripa si spartiscono la posta: E' 1-1

Vantaggio liventino su rigore in parte contestato dai neroverdi...

SACILESE-UNION RIPA 1-1

SACILESE Favaro, Peressini, Beccia, Favret, Manucci, Baggio, Craviari (dall’8′ st Biasi Manolache), Boscolo Papo, Spagnoli (dall’8′ st Sottovia), Beccaro (dal 41′ st Sakajeva), Grion. All. Zironelli (Andreatta, Pederiva, Stiso, Cima)
UNION RIPA De Carli, Gjoshi, Salvadori, De March, De Checchi, Tibolla, Mastellotto (dal 40′ st Solagna), Dassiè (dal 18′ st Pellizzer), Moresco (dal 13′ st Brotto), Antoniol, Malacarne. All. Parteli (Da Rif, Venturin, Cibin, Sommavilla, Andreolla, Ponik)

ARBITRO Ceccon di Lovere
MARCATORI Al 39′ Baggio su rigore; nella ripresa, al 21′ Mastellotto su rigore.

NOTE Al 33′ pt espulso il tecnico dell’Union Ripa, Parteli e l’accompagnatore Foa. Al 39′ pt espulso Gjoshi. Al 20′ st espulso Favret. Ammoniti Peressini, Baggio, Moresco, De Carli, Sakajeva.  Recuperi 1′ e 4′. Spettatori 400 circa.

La Sacilese frena il Ripa la Fenadora riparte, lento... Era una gara molto delicata per i neroverdi bellunesi che nei due confronti giocati contro i biancorossi di Mauro Zironelli le avevano sempre buscate. Una partita tirata, non spettacolare è stata sbloccata dal calcio di rigore di Baggio, un penalty in parte contestato dalla tifoseria ospite. Nel secondo tempo è uscita la grinta dei ragazzi di Mr. Parteli che sono riusciti a rimettere in piedi il confronto e rientrare a casa con un pareggio utile alla classifica. La Sacilese invece mostrato di faticare parecchio tra le mura del "XXV Aprile" e anche in questo turno ha gettato altri punti in casa: dopo il 2-2 contro il Kras anche il Ripa ha strappato il punticino programmato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04306 secondi