Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D/C: Corvaglia is back! Il Kras di misura stende il Ripa 1-0!

Un gol di Alessio Corvaglia regala i 3 punti ai giuliani...

KRAS REPEN-UNION RIPA LA FENADORA 1-0

MARCATORE: st 21′ Corvaglia.

KRAS REPEN: Mosetti Casaretto, Boskovic, Slavec, Rondinelli, Cvijanovic, Del Nero, Maio, Babichev, Knezevic (st 44′ Gulic), Spetic (st 35′ Tawgui), Rabbeni (st 7′ Corvaglia). All. Žlogar.

UNION RIPA: De Carli, Pellizer, Frangu, Antoniol, De Checchi, Tomasi (st 40′ Andreolla), Brotto, Dassiè, Malacarne (st 26′ Solagna), Mastellotto, Gjoshi (st 30′ Cibin). All. Parteli.

ARBITRO: Marinetti di Lovere (BG), assistenti Gubitosi e Donato di Milano.

NOTE: espulsi st 11′ Brotto, 49′ Pellizer.

Alessio Corvaglia is back. Ci è voluta una pera firmata dal “Corvo” per ridare i tre punti al Kras Repen. Vittima di turno l’Union Ripa La Fenadora, squadra arrivata a Monrupino con tutte le intenzioni di riuscire a strappare almeno un punticino ai biancorossi.
Diverse le occasioni da rete per i veneti che soprattutto nel primo tempo non sono riusciti però a sbloccare il match anche per merito di un Filippo Mosetti Casaretto a dir poco provvidenziale. L’occasione migliore è capitata però sui piedi di capitan Knezevic che attorno alla mezz’ora si è visto respingere un tiro dal portiere avversario. Nella ripresa Brotto si fa espellere per proteste e l’Union Ripa in dieci uomini cala vistosamente. Al 21′ il gol: lancio dalla destra di Maio, palla sulla testa di Corvaglia che gonfia la rete. Il Kras, una volta avanti, non riesce a chiudere il match che rimane vivo sino agli ultimi secondi. Al 49′ viene espulso Pellizer, terzino del Ripa. I bellunesi nel finale ci provano ma il Kras Repen si difende con le unghie portando a casa tre punti importantissimi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Dolomiti Bellunesi: stagione finita per Caprioni (lesione crociato)

La SSD Dolomiti Bellunesi paga un conto particolarmente salato con la malasorte. Dopo l’infortunio nel secondo turno di campionato occorso ad Abdul Meyker Yabrè (dalla sfida con la Virtus Bolzano, il centrocampista non è più rientrato) e la lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale...leggi
17/04/2024





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04117 secondi